Italiani

GioJ0

Super Postatore
Per ora niente :(

L'unica org ita che c'era su RK2 si è sciolta per problemi interni, basta leggere il loro forum :asd: una roba assurda.

Ho trovato un elenco di pg ita, ma nessuno risponde ai tell... che dire... era meglio nascere in un'altra nazione :D

L'org Italiana su RK2 si chiama "italiani Posse" all'attivo siamo 5 sl e 1 froob, poi nel canale ospiti ci sono 2-3 italiani Clan, e alcuni stranieri che parlano un po' di italiano o sono amici.

Chi vuole essere invitato puo' contattare :

Artixia
Kattichan
Saribaldes
Skizzoide
Nedex
Leonida

ps: spesso siamo con altri toon lasciate un "tell" e appena qualcuno logga risponde.
in genere ci siamo sempre la sera dalle 20 alle 2 +/-

Ciao!

GioJ0

Super Postatore
Voglio aggiungere che nonostante abbia giocato a quasi tutti i mmo e quindi sia stato in una marea di gilde / corporazioni / kinship / ecc ecc di persone così cordiali, disponibili e simpatiche raramente ne ho incontrate online.

Sono dell'idea che se fossimo tutti come loro, l'online gaming italiano ( si dice così?) sarebbe di tutt'altro livello.

:)

COme ho già spiegato in altro tread io sono su RK1 che originariamente era l'unico server esistente su AO quando iniziai, avendo gia la i miei char inutile creare altrove.
Su RK1 sto in una gilda mista, in cui sono joinati altri 8 italiani, al momento siamo online e attivi solo 3, pero, in friend list, ho altri 12 italiani che sono praticamente sempre tutti attivi.

L'idea dell'org italiana non esiste nei giocatori ita di AO, giocano con stranieri e rabbrividiscono (come me) a pensare ad una org ita.

Nessuno di noi e froob, cioe nessuno di noi gioca free, ma se vuoi una mano e vieni su RK1 mi trovi principalmente su 4 char
Iron, buracrrate 220, blackshadow agent 220, Misthyka doctor 219 e Yokokurama MA di 150.
se logghi mandami un tell io di solito la sera ci sono sempre come gia ho postato in precedenza, ma scordati una mano nel creare un'org italiana, spopolata con 99% froob che fa nulla tutto il giorno, ti gildo da noi siamo 300 e sempre una 40ina online tutte le sere.

Alto