italiano solo nel server poseidon(lvl 68)

Bad Wolf

Super Postatore
Nessun italiano sano di mente,senza offesa eh, va a giocare sul server della west coast... quello dove in assoluto si pinga di piu'.

70 si fa in 4 giorni... se vuoi un consiglio cambia server. (sempre che tu non abbia gia chargiato).

bhe fortunatamente sono abbastanza sano di mente,in effetti il server poseidon era quello con il ping + basso,per questo sono andato in questo server(150 di ping)

Bad Wolf

Super Postatore
Quantomeno improbabile visto che due sono in ighilterra (bhe ma da una settimana.. prima erano cmq sulla east coast) , due sono sulla east e poseidon invece e' sulla west (hai presente los angeles ?ecco li!)... e che il ping dipende dalla distanza...

allora il ping di media è 150\170(poseidon),ad atlantis è fisso sul 170+(l'unico con un ping bassissimo è il sever nuovo,tipo 60 credo),di sicuro non ho scelto il server con il ping + alto ti pare e cmq cambiare non è cosa,quello che dici tu è vero,per arrivare al 70 ci si mette poco,pero' considerando che ho quasi tutte le skill a 9 e che ho un buon set bene uppato ci ho messo il quadruplo del tempo

Ultima modifica:

Bad Wolf

Super Postatore
Bhe il set tanto e' un set di passaggio... le skill invece si, sono noiose da ri-trainare :D

Pero' allora ti consiglio di trovarti una buona gilda internazionale, perche' anche se ci fossero altri italiani su poseidon dubito fortemente che sarebbero abbastanza per crare una gilda con qualche pretesa..

Alto