iTech Guild : Futuro incerto e transfer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mornau.r

Lurker
Black lo conosci bene invece... Poi starà a lui dirti chi è ma è stato un itech quando ancora ghetty diceva che "avevate i numeri per fare tutto" :asd:

blackiros

Super Postatore
Black lo conosci bene invece... Poi starà a lui dirti chi è ma è stato un itech quando ancora ghetty diceva che "avevate i numeri per fare tutto" :asd:
Ripeto, io ho preso la gilda da poco, le decisioni che sono state fatte in passato non mi riguardano, e non è neanche il giusto posto dove andare ad esporre il mio punto di vista in merito, al momento, mi interessa solo pensare a tutti i ragazzi rimanenti nella comunità che gestisco.

Torok |F

Super Postatore
Mi spiace per la situazione della tua gilda iTech, è più o meno quello che è successo alla mia gilda, alla fine sono rimasto solo io, sono senza gilda e gioco serenamente :asd: ti auguro comunque che troviate una gilda che vi accolga e non vi sfrutti.

GL mate :)

Vai ViaH!
Te soka :V cosa hai contro i venditori ambulanti? :V
nuooooooo galdred vieni su cloudborne scemo pagliaccisssimissimo :D

lollipop

Lurker
mi interessa solo pensare a tutti i ragazzi rimanenti nella comunità che gestisco.
Detto così sembra un ritrovo per tossici XD scherzi a parte, ho semplicemente appoggiato la vostra decisione. Purtroppo per voi gli iTech hanno una cattiva reputazione in questo server ed è quindi un ottima idea ricominciare tutto su un altro server. Sicuramente gli iTech di adesso sono diversi da quelli di qualche mese fa (me lo auguro) ma resta il fatto che su Steampike...la reputazione è rimasta tale.

blackiros

Super Postatore
Detto così sembra un ritrovo per tossici XD scherzi a parte, ho semplicemente appoggiato la vostra decisione. Purtroppo per voi gli iTech hanno una cattiva reputazione in questo server ed è quindi un ottima idea ricominciare tutto su un altro server. Sicuramente gli iTech di adesso sono diversi da quelli di qualche mese fa (me lo auguro) ma resta il fatto che su Steampike...la reputazione è rimasta tale.
Non so sinceramente di quale reputazione negativa tu parli, anche perchè non so chi tu sia, e che esperienza abbia con noi, che poi "noi" è un concetto un pò particolare, perchè probabilmente hai avuto contrasti con qualche membro, o con un solo in particolare. Riferito al server, mi sento di dire che io di steampeak ho una brutta reputazione, che è un server prettamente di giocatori immaturi provenienti da un gioco di cui non voglio fare il nome, il cui unico scopo è sentirsi forti grazie al loro gears, quando in fin dei conti, valgono poco proprio nel totale di quello che sono. Poi ripeto, io ormai ragiono solamente in base al gruppo che ho di persone, ormai la gilda, in realtà, non esiste neanche più.

Ultima modifica:

Karina

Super Postatore
credo proprio che il reroll sia fuori discussione.
Se e dico "se" il transfer prevede anche il cambio fazione "potrebbe" essere diverso,anche se so che molti,me compreso,sarebbero contrari a passare guardian

Se vi può consolare io rerollerei volentieri Defiant se fosse consentito ... lo so sono bastarda lo so :D

Certo che, non consentirvi di rollare perchè in trial mi lascia senza parole, vuol dire sfruttare e prendere in giro le persone, forse potevate chiarire da subito la cosa? ... magari non ci avete pensato perchè non immaginavate tanto opportunismo da parte loro ... tutto ciò può cmq servire di lezione per evitare che accada ad altri .... Master looter buuuuuuuuu!

Avete tutta la mia solidarietà ;)

Mornau.r

Lurker
Umh... La cosa del trial non è nulla di tanto spaventoso eh... Anzi in fase di fusione se voi non avete chiarito la cosa e visto che effettivamente la gilda Itech ha una cattivissima reputazione nel server non mi sembra sia scorretta semplicemente loro si sono "parati le chiappe". Black credo che la cattiva reputazione nasca dal vostro spammare in italiano, o inglese totatlmente incomprensibile in general, oppure per le expert che con voi durano giornate intere, o per gli expert rift fatti in 18 che si chiudono. O ancora per la bella pubblicità che vi siete fatti con tutti i membri che vi hanno lasciato, o per finire per il regime militare che c'era dentro la vostra gilda e per l'organizzazione "ferrea" delle t1 che da come ne parlavate sembravano peggio dei raid. Visto che dopo un primo periodo dove avevate effettivamente gente avete iniziato a perdere membri un po' perchè la gilda progrediva lentamente, un po' per come la gestivate, i pug che avete fatto non vi hanno fatto una bella pubblicità, ne tanto meno i due tentativi di raid a GP e GS mezzi pug dove vi siete fermati ai trash o al primo boss di entrambi ora quel che mi è stato riportato era una descrizione apocalittica e stento a crederci ma in ogni caso trovo comprensibile che se si sentono tante cose su un determinato numero di player uno magari vi da ugualmente fiducia ma preferisce farlo in tutta "sicurezza". Inoltre siete finiti nei tempest che raidano tipo 5 volte a settimana e fanno 2 boss su 12 e che come gruppo di player sono tremendamente discutibili.

Perchè non avete tentato un'alleanza con gilde tipo Ez ? ( hanno assorbito da poco i Trascendant ) O i Pariah ? ( gilda nata da poco hanno il progress di una semi-hardcore raidando 2 volte a settimana ). Inoltre parli di server immaturo quando per entrambe le fazioni ci sono due gilde nella top 100 mondiale e ci sono almeno un altro paio di gilde a poco progress da loro.

A livello di player o hai avuto tanta sfiga :c o hai avuto tanta sfiga ( notare le possibilità ) visto che ovunque trovi i bimbiminkia. Poi voi siete rimasti traumatizzati da quel gruppetto di player che vi ha abbandonato portandosi via la vostra banca e posso capirlo ma... VIsto e sentite tutte e due le parti credo che abbiano fatto solo bene nel tenersi la roba che avevano :sisi:

Detto questo buona fortuna.

p.s. io non sono mai stato itech eh vi ho sempre seguito da esterno :asd:

Ultima modifica:

blackiros

Super Postatore
Umh... La cosa del trial non è nulla di tanto spaventoso eh... Anzi in fase di fusione se voi non avete chiarito la cosa e visto che effettivamente la gilda Itech ha una cattivissima reputazione nel server non mi sembra sia scorretta semplicemente loro si sono "parati le chiappe". Black credo che la cattiva reputazione nasca dal vostro spammare in italiano, o inglese totatlmente incomprensibile in general, oppure per le expert che con voi durano giornate intere, o per gli expert rift fatti in 18 che si chiudono. O ancora per la bella pubblicità che vi siete fatti con tutti i membri che vi hanno lasciato, o per finire per il regime militare che c'era dentro la vostra gilda e per l'organizzazione "ferrea" delle t1 che da come ne parlavate sembravano peggio dei raid. Visto che dopo un primo periodo dove avevate effettivamente gente avete iniziato a perdere membri un po' perchè la gilda progrediva lentamente, un po' per come la gestivate, i pug che avete fatto non vi hanno fatto una bella pubblicità, ne tanto meno i due tentativi di raid a GP e GS mezzi pug dove vi siete fermati ai trash o al primo boss di entrambi ora quel che mi è stato riportato era una descrizione apocalittica e stento a crederci ma in ogni caso trovo comprensibile che se si sentono tante cose su un determinato numero di player uno magari vi da ugualmente fiducia ma preferisce farlo in tutta "sicurezza". Inoltre siete finiti nei tempest che raidano tipo 5 volte a settimana e fanno 2 boss su 12 e che come gruppo di player sono tremendamente discutibili.

Perchè non avete tentato un'alleanza con gilde tipo Ez ? ( hanno assorbito da poco i Trascendant ) O i Pariah ? ( gilda nata da poco hanno il progress di una semi-hardcore raidando 2 volte a settimana ). Inoltre parli di server immaturo quando per entrambe le fazioni ci sono due gilde nella top 100 mondiale e ci sono almeno un altro paio di gilde a poco progress da loro.

A livello di player o hai avuto tanta sfiga :c o hai avuto tanta sfiga ( notare le possibilità ) visto che ovunque trovi i bimbiminkia. Poi voi siete rimasti traumatizzati da quel gruppetto di player che vi ha abbandonato portandosi via la vostra banca e posso capirlo ma... VIsto e sentite tutte e due le parti credo che abbiano fatto solo bene nel tenersi la roba che avevano :sisi:

Detto questo buona fortuna.

p.s. io non sono mai stato itech eh vi ho sempre seguito da esterno :asd:
Delle cose che hai scritto nessuna direttamente puoi confermarla, sembra tipo che tu abbia letto un giornale di gossip, dov'è l'80% di quello che c'è scritto sono cose non vere, a riguardo di regole troppo severe, e gente che se ne è andata, li se ne può discutere, io non ho fatto le regole della gilda, e nonho avuto il potere di cambiare le cose fino a pochissimo tempo fa, non critico il lavoro altrui, ma neanche mi complimento. Sulla gente che se ne è andata con con la roba nostra, non ci sta storia, è cmq una bastardata, e una cosa non corretta. Se qualche pug si è lamentato di qualche membro della gilda, noi possiamo fare altrettanto con altra gente, che veniva a fare instance credendosi il dio degli mmorpg, ma aveva i movimenti di una tartaruga. Perciò se vogliamo parlare di fatti bene, ma se mettiamo nel pentolone tutto ciò che possono dire degli inglesi, allora è un altra storia, anche perchè ci sta fin troppa gente con un cervello di un coniglio in questo server.
Voglio chiarire ancora una cosa, se sono state fatte delle scelte in passato non condivisibili a livello di gestione della gilda, non si può giudicare un intero gruppo in base a quello, perchè le persone che ora sono rimaste con me, posso vantare di dire che sono tutte delle ottime persone, e dei buoni giocatori, e sicuramente possono meritarsi il diritto di giocare con chiunque e mettersi a confronto con chiunque, poi se dobbiamo concentrarsi su tutta la gestione dall'inizio della creazione della gilda dimmelo e semplicemente evito di rispondere, anche perchè non mi riguarda, dato che io sono sempre stato un umile giocatore che al massimo nel ruolo di ufficiale che avevo potevo solo consigliare.

Mornau.r

Lurker
Facciamo una distinzione chiara, brava persona non è uguale a bravo player.

Una brava persona è simpatica, gentile generosa etc...
Un bravo giocatore è quello che sa giocare.

E spesso si confondono le due cose. Puoi essere un santo ma scarso a giocare. Puoi stuprare la gente e uccidere coniglietti batuffolosi tutto il giorno e poi quando giochi essere dio. Personalmente io preferisco il secondo tipo perchè mi evita le perdite di tempo quando gioco. Tant'è che sono compagno di gilca di Dany, Dhumm e Mathim, Ashent s'è perso strada facendo. Sull'80% delle cose non vere può essere che le cose siano state gonfiate dalle voci, ma sul server l'opinione che si ha di voi Tempest al momento è che siete un gruppo che non brilla minimamente per la skill. E il manifesto che spammate per reclutare non aiuta minimamente. Visto che farsi pubblicità dicendo che raidate 5 volte a settimana, seguito da 2 boss su 12 morti non credo vi metta in buona luce. E guarda, mi soffermo apposta su questa cosa, i boss che vi tengono "fermi" sono tutto tranne che difficili richiedono solo presenza con la testa. L'infiltrator a GS ha solo il problema delle bombe nell'ultima fase e Gurloth ti chiede solo di... Fare quello che ti dice il boss. Nessuna difficoltà di sorta.

Ti lamenti perchè vi hanno messo in trial e non vi danno loot, mi chiedo perchè vi lamentiate. E' normale che se vi approcciate a un nuovo gruppo di persone e voi andate da loro perchè siete rimasti in pochi e non potete fare nulla voi dobbiate sottostare alle loro regole. Se consideri che il trial è un passaggio più che normale e che sta a significare che stanno valutando se siete persone su cui poter investire o meno è normale che non vi diano loot e mettano quei loot la dove è un guadagno certo per il gruppo.

Non è qualche pug, Black è praticamente chiunque vi sia mai capitato in gruppo che si lamenta come, praticamente mezzo server ha te e Golia in ignore causa spam senza senso in chat 50 dicendo che siete Pro. Che poi tu stessi scherzando è ovvio ma sei andato avanti abbastanza da scassare il cazzo. Gli scarsi o le persone "non esattamente capaci" di evitar di morire a caso nelle istance e in raid costituiscono la quasi totlità dei giocatori che puoi trovare. Non è una novità. Però è anche vero che per fare tante cose con gruppo full di gilda voi i boss li buggavate se no non c'era verso di tirarli giù... Tipo vediamo l'ultimo di AP che lo tenevate sul ponte ? O il penultimo di CC che lo tankavate in modo da evitare la bariera ? E queste non sono cose che dicono dany, o dhumm o mathim lo riporta chi, proprio contro di voi non ha niente e vi ha abbandonati perchè la gilda stava morendo di inedia.

Poi vero, non posso dar la colpa a te per la gestione della gilda da parte di Ghetty. Ma Ghetty da solo senza appoggio da parte vostra dubito avrebbe potuto inchiosare in una situazione tanto disastroza un'intera gilda. Poi tu mi dici che non posso confermare ciò che dico, ma tu hai modo di dimostrare il contrario ? Voi come gruppo non mi avete fatto nessun male a parte... Beh.. Le gentili puttanate che dicevate tra di voi quanto me ne andavo dal vostro ts. Fatto sta che attualmente siete in una situazione orrenda, dentro una gilda che non combina un cazzo e che vi tiene poco in considerazione visto la nomea che avete. Che sia vero o meno che siete scarsi, che sia vero o meno che come gilda vi comportavate stile legione straniera non credo che importi. Poi per il resto vi auguro di trovare altrove o anche su questo server una gilda che vi dia la possibilità di dimostrare che siete dei player capaci. Perchè è l'esatto opposto di quello che dice chiunque vi abbia abbandonati o abbia giocato con voi.

scorci

Lurker
Mornau, evita di postare e di buttar fango sugli Itech.
1) Non sei nelle condizioni di farlo non essendo mai stato un membro effettivo, evidentemente parli perche
sei un abbonato di Novella2000.

2) Non fare di tutta l'erba un fascio, ci butti merda addosso sul fatto che sfruttavamo i bug dei boss??? Ma perfavore!!!
Il 99,9% del server li usava ( incluso tu sicuramente) e ti diro di piu, la maggior parte delle volte che puggavamo
veviva sempre a galla una nuova scorciatoia o metodo per buttar giu i boss, quindi la tua affermazione e fuori luogo.

3) Mi dispiace dirlo ma le puttanate che volavano in TS dopo la tua uscita....perdonami.....ne sparavi talmente grosse....

4) Lo spam dei Tempest in warcry non era di certo voluto da noi, lo facevano prima della nostra entrata, lo fanno
tuttora anche dopo la nostra uscita.

Detto c'ò il post e nato per un eventuale spostamento di server, alla ricerca di comunita italiane da unire per un divertimento comune ( parte defiant ovviamente ).
Ma come al solito c'è sempre qualche "blatta che spunta alla ricerca di cibo".

Mornau.r

Lurker
:c io sparare puttanate ? O Really ? Dirvi che le cose si facevano senza fanta teorycraftare è sparare puttanate? :asd: seriamente sentendo parlare voi delle t1 sembrava organizzaste raid. Per i bug un buon 90% li ho scoperti proprio sentendo parlare Arshesnei, Danyeel, Dhuum tutta gente che proveniva dalla vostra gilda. :asd: poi seriamente se siete convinti che per fare le expert serva buggare i boss beh... Ognuno ha le sue convinzioni, poi magari un giorno parleremo di babbo natale ok ?

Per il resto il tuo post ha argomentazioni davvero scarse :c io che mi son anche impegnato a mantenere toni civili.

scorci

Lurker
O mio Dio, sei serio???

Mettiamola cosi all'ora.......Itech: "Famosa per essere stata la prima gilda a scoprire, usare ma soprattutto diffondere i bug dei boss dungeon nel server Steampike".

Ma non diciamo fesserie, ritorna a giocare nel tuo mondo "Pro" che la vita e tutt'altra cosa.

Cya

Mornau.r

Lurker
:asd: soddisfacente vedere come argomenti una risposta che parla di un giochino metendola su un piano del tutto estraneo. Però comprendo che se le argomentazioni scarseggiano uno dice quel che può. Non ho detto che li avete diffusi voi, solo che li usavate e tu hai pure risposto che è vero. Il resto è tentato trolling di bassissima lega :c puoi migliorare dai che il topic ha del potenziale e può degenerare meglio

blackiros

Super Postatore
:asd: soddisfacente vedere come argomenti una risposta che parla di un giochino metendola su un piano del tutto estraneo. Però comprendo che se le argomentazioni scarseggiano uno dice quel che può. Non ho detto che li avete diffusi voi, solo che li usavate e tu hai pure risposto che è vero. Il resto è tentato trolling di bassissima lega :c puoi migliorare dai che il topic ha del potenziale e può degenerare meglio
Beh toni civili diciamo, perchè hai avuto solo frasi critiche, al massimo, si può dire, che sei venuto qui commentando perchè non avevi una sega da fare come gran parte del tuo tempo, anche perchè, se io faccio un post pubblico, per trovare una soluzione al nostro problema, non dovrei mai aspettarmi che un troll venga a rompermi, ma dimenticavo che siamo in Italia, e gente come te che si crede dio e facile trovarla, com'è facile prenderla per il culo, si perchè sentirti parlare in ts era davvero un qualcosa da registrare, quando te ne andavi immagina che addirittura ti imitavo e dicevo a qualcuno dei nostri:" AMICI SE FATE BENE QUESTA COSA VI DO UN BISCOTTINO PER PREMIO!" perciò, io credo che quello che si è sentito preso per il culo, cosa che forse ti capita spesso nella tua vita, sia tu, perchè per venire qui a flammare devi essere davvero represso interiormente. :)

edito: per te questa mia risposta dovrebbe essere il massimo! ora puoi sfogare il tuo flame da troll e rispondere con frasi e parole di sfida! dai su sfoga :(

Ultima modifica:

scorci

Lurker
Ho ammesso di averli usati come ho ammesso che ne imparavo di nuovi in pug ( gli stranieri non scherzano ).

Sottolineo che questa discussione e stata aperta per ben altro motivo, ma se continui a non capire non so prorpio a che Santo rivolgermi.

genesx

Mito
Dal momento che esiste una bella sezione apposita per parlare del transfer e questo thread si sta trasformando in un immondezzaio, chiudo. Se avete di che discutere potrete continuare tranquillamente tramite pm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto