Item shop

Indianblues

Super Postatore
Scusate...desideravo sapere se si riesce a non essere troppo svantaggiato senza fare uso dell'item shop....in altre parole non ho intenzione di spendere soldi veri per giocare alla pari....GRAZIE

Kadaj

Super Postatore
l'item shop ti da vantaggi sull'exp e le pagine dell'inventario, ma di benefici in game da item shop only non ce ne sono, solo le board sono da item shop ma i player le rivendono per la moneta del gioco.
l'item shop rende più veloce livellare, ma in termini di "equip" non serve a nulla.

Kadaj

Super Postatore
vai su quello italiano se non sai l'inglese, il goco è farmoso dopo uncerto punto e senza gruppo ti passa la voglia, ma in gruppo è estremamente piacevole a mio avviso

XXN91

Divo
vai su quello italiano se non sai l'inglese, il goco è farmoso dopo uncerto punto e senza gruppo ti passa la voglia, ma in gruppo è estremamente piacevole a mio avviso
Concordo :sisi:

Comunque ho notato che certa roba nell'item shop europeo sta diventando troppo invasiva, vedo pozze amp (fanno cagare in confronto a quelle craftate dai player, ma son sempre pozze acquistabili con soldi veri) Board con 5 amp 10 dmg e 3 rate, solo per quest'ultima mi girano le balle, non li spenderei per principio 35 euro per una cosa del genere, ma nemmeno 1 :sisi:

Sono cose opzionali, ma sono comunque a portata di meno player, sempre se non se la comprano con alz (tanti alz)

Kadaj

Super Postatore
si vedere anche le pozze istant immunity mi ha fatto girare non poco i nervi, però alla fine posso capire perchè lo fanno.

Cabal ha aperto in più lingue (de,it, giravano voci su una possibile creazione pure di fr, es e ru) e la gamemaster ci guadagna sempre di meno, quindi per tenere le persone in quello EU devono implementare sempre più cose, ma parliamoci cabal al momento è troppo datato, imho a breve avremo seh e rol+2 in shop come in kr e US, se già metà dei player scappano, l'altra metà deve "pagare" la quota che non pagano gli altri, senza soldi non vanno avanti nemmeno loro.

io su cabal una 20ina di euro per il costume ce li avevo buttati, ma dopo 3 anni di gioco gratuito :D

Alto