IX Legione [server Bloodiron-pvp]

Soledad

Super Postatore
IX Legione [server Gelidra]

Gilda italiana IX Legione (guardian) recluta giocatori di qualsiasi livello e classe per nuove amicizie e end-game insieme.
La gilda si presenta come social pve e pvp, chiunque fosse interessato/a può wispare Ariakor o Reginella.
Oppure fatte l apply direttamente in game.

Ultima modifica:

Shirag

Super Postatore
Ciao ascolta sono nuovo del gioco e cercavo appunto una gilda italiana.. ero già pronto x fare il transfer su un altro server.. domani nel tardo pomeriggio penso di esser in game..

Ciao ! Ti scrivo perchè ho letto dei tuoi post sul forum, sono un ex giocatore di WOW e mi reputo un player "esperto" di questo genere. Hai tempi ho smesso per motivi personali ma adesso vorrei ricominciare e, vedendo un po di visdeo, questo rift mi è sembrato quello più carino , o cmq più affine hai miei gusti.
Mi sto informando sui server più popolati e sulle gilde con le quali poter fare raid e magari stare su TS, la cosa che mi diverte di più di questi giochi è interagire con nuova gente e divertirci insieme. Se devo essere sincero sarei più propenso verso un server pvp, il fatto di non poter attaccare i players in openworld mi sembra un pò limitante ma, come ti ho già detto, non ho manco comincaito a giocare quindi ho davvero pochi elementi.
Mi daresti due consigli? Con me dovrebbe iniziare anche un mio collega .
Ti ringrazio molto in anticipo.

Vincenzo ( Melino )

Alto