JAMES BOND torna su ROCKET LEAGUE

rocket league.jpg


Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, ha annunciato che la Aston Martin Valhalla di 007 sarà disponibile su Rocket League a partire dal 7 ottobre su tutte le piattaforme!

La Aston Martin Valhalla di 007, la prima macchina ibrida in Rocket League, sarà disponibile nel Negozio Oggetti per 1100 Crediti e comprenderà il Suono Motore della Aston Martin Valhalla di 007, le Ruote Aston Martin Valhalla di 007 e un Adesivo Reel Life specifico per il modello Valhalla.

Oltre al modello Valhalla, la Collezione Bond 007 sarà disponibile nel Negozio Oggetti nello stesso periodo per 2000 Crediti e comprenderà la Aston Martin DB5 di 007 e la Aston Martin Valhalla di 007. La Aston Martin Valhalla di 007 e la Collezione Bond 007 saranno acquistabili dal 7 ottobre fino al 13 ottobre. Saranno aggiunte anche tre nuove Sfide che i giocatori potranno completare per ottenere lo Sfondo Giocatore Aston Martin DB5 di 007, il Bordo Avatar Agente 007 e il Titolo Agente 00.

Infine, i membri della community di Rocket League celebreranno il ritorno di James Bond scontrandosi in un match Agenti vs Cattivi che potrà essere guardato in diretta sul canale Twitch di Rocket League l’8 ottobre. Ulteriori informazioni saranno rivelate sull’account Twitter di Rocket League nel prossimo futuro.
 
Alto