Jeryk !!!

Jerik

Lurker
Salve a tutti,

conosco la vostra gilda per fama (ovviamente ;) e sarei interessato a far parte del gruppo, come si fa a dire di no ad un gobelino che tra un vomito e l'altro cerca di curare il proprio party? =)

Scherzi a parte sono un vecchio giocatore di Gorthor, vecchio giocatore si Karak-Norn e adesso sono un nuovo giocatore di Azgal, in game sono Jeryk (sciamano fama 59).

Grazie Jeryk.

Jerik

Lurker
Jeryk Shaman

Nick: Jeryk

Paese/Città: Porto San Giorgio (Marche)

Ore di gioco/orari preferiti: qualche volta il pomeriggio dalle 18.00 alle 19.30, ma soprattutto la sera dalle 21.00 all' 1.00

MMOrpg ai quali hai giocato, a che livello e, in che gilda/e: Lineage e GW

Nome pg, rank livello, rank renown, classe, spec: Jeryk Shaman lvl 40 rr 59

Descrivi la tua classe, la spec che hai scelto, come ti piace giocarla e come pensi che possa essere utile in un gruppo/plotone: sono speccato full cure dal primo livello e non credo di giocarlo mai in altro modo, cmq ho aumentato anche il terzo ramo xchè punto al silent instant.

Amici che giocano già nella L.O.: Nessuno

Forse così va meglio ;)

Ciao e bentornato su War ^_^... Ti do subito un paio di nick che dovrebbero aiutarti ad entrare nella nostra gilda se vuoi puoi sendare anke a me in game. Altrimenti , se nn mi trovi prova con Tayara - Tosta - Zaist - Orcokhan - Influenzah - Squartapelli - Kusar, qualcuno dovresti trovare che anke se nn è addetto al gildamento pero ti puo aiutare certamente. Ciao e ci si vede in game ^^.

Ladypsyco

Super Postatore
Ti ho appena aggiunto agli amici con il mio DoK Tayara, ad ogni modo quando ti trovi online prova a contattarmi su Tayara o su Ladypsyco, se non dovessi trovarmi cerca Naylyn o Laylyn, provvederemo alla gildatura :)

Alto