joypad

scusatea, ma l'ignoranza, am proprio non riesco ad inserire i vari comandi del joypad nell'elenco dei pulsanti di gioco: non è che è un gioco per sola tastiera? e dire che ho il comando xbox perfettamente compatibile con windows

inoltre... come si fa aparlare con i personaggi? io proprio non riesco

scusate ancora l'ignoranza

be il fatto è che non sono abituato a giocare con la tastiera e almeno con il joypad potrei muovere il personaggio più agilmente Per le conversazioni, poi, quando si apre il rettangolo giallo non riesco mai ad iniziarle qualche suggerimento?

Andbax

Super Postatore
be il fatto è che non sono abituato a giocare con la tastiera e almeno con il joypad potrei muovere il personaggio più agilmente Per le conversazioni, poi, quando si apre il rettangolo giallo non riesco mai ad iniziarle qualche suggerimento?
Abituati. Mouse+tastiera >>> joypad.

E poi come pensi di bindare 40 skill sul pad? e parlare con la gente?

Se proprio proprio comprati un Nostromo o simili

razer-nostromo-gallery4.jpg

Salias

Divo
Quando provi a parlare con gli NPC hai provato a premere il tasto destro del mouse?

Ad ogni modo ti servirebe un pad con un milione di tasti azione XD

Max Severest

Super Postatore
Abituati. Mouse+tastiera >>> joypad.

E poi come pensi di bindare 40 skill sul pad? e parlare con la gente?

Se proprio proprio comprati un Nostromo o simili

Vedi l'allegato 19697

Io avevo preso quello della logitech per AoC e sta li a prendere polvere.
Secondo me sti cosi sono una puttanata pazzesca.

Cmq non puoi giocare con il joypad... se non riesci a usare mouse e tastiera lascia perdere questo gioco e prendi questo .

http://www.gamesnation.it/giochi/1522/recensioni/star-wars-il-potere-della-forza-2.html

Max Severest

Super Postatore
Magari quello dello che hai postato è migliore, io trovavo scomodo usare la levetta per muoverti.
A pensarci però su AoC dovevo fare il doppio colpetto per alcuni movimenti e non riuscivo.
Mi hai messo la pulce, ora lo riprovo con SW che qui devi solo muoverti....

Andbax

Super Postatore
Magari quello dello che hai postato è migliore, io trovavo scomodo usare la levetta per muoverti.
A pensarci però su AoC dovevo fare il doppio colpetto per alcuni movimenti e non riuscivo.
Mi hai messo la pulce, ora lo riprovo con SW che qui devi solo muoverti....
Fammi sapere magari anche con pm che una 60ina di euro dovrebbero avanzarmi da qualche parte ; )

Salias

Divo
Per certe cose può essere comodo specie in PVP a me risulta più comoda la rapidità di un pad che la tastiera, non essendo un FPS dove devi solo sparare ma premere anche svariati tasti, quello che mi lascia perlesso è che su 4 barre al momento ne occupo 2 piene e due a metà, in realtà 3 piene le due a metà sono solo una disposizione tattica per avere tutto a portata di dito sulla tastiera XD, ogni barra è da 12 tasti, metti anche che certe tecniche le si possono escludere in base alle proprie skill, ma restano comunque tante da gestire con un gamepad che in genere ha 4 tasti e 4 grilletti a meno di non iniziare a bindare i tasti su i tasti del movimento ma non so quanto possa convenire.

Alto