Jumpgate Evolution: 250 mila beta tester...

[IMGTEXT="http://img88.imageshack.us/img88/7237/jgedevdiary4oo8eb6.jpg"]NetDevil e Codemasters, hanno annunciato che il loro attesissimo Space Combat MMO dalla grafica mozzafiato e dal gameplay molto promettente (non vi sarete persi la nostra video preview esclusiva dell'E3, spero) Jumpgate Evolution ha raggiunto oggi i 250 mila beta tester.[/IMGTEXT]E noi stiamo ancora aspettando che ricevano le agognate key i vincitori del nostro contest annuale MMORPGITALIA AWARDS. Per loro (vostra) informazione, ho appena mandato una "mail al fulmicotone" a tutto lo stato maggiore NetDevil-Codemasters.

Aspettare ok, preso in giro mentre ti bulli di quanti beta tester hai, no.

ZetaUno

Lurker
Guarda non so a chi le abbiano date ste beta key, ma pure a me son girate le balle vorticosamente, perchè fino ad oggi è il gioco in cui ho riscontrato più problemi per entrare in beta, dai form finti, alle mail che non arrivano e via dicendo.
E pensare che comre proggetto mi interessava parecchio :(

La domanda che vi pongo a questo punto è: Jumpgate o Black Prophecy? Io nel dubbio 2 mesi fa ho fatto richiesta per le beta key di entrambi. Dai MERAVIGLIOSI, BELLISSIMI, INSUPERABILI video fatti da Masca all'E3 jumpgate mi ha attirato molto ma purtroppo covo una avversione contro la Codemaster da far sembrare un Irlandese un pacifista al mio confronto quando leggo quel nome

Nolva

The Minimalist
250000 sono i "sign-up" per la beta, non, ovviamente, i beta-tester attuali inclusi nel programma.
Comunque se aspettano ancora un pò a farla iniziare diventa vecchio ancor prima della closed.

Plinious

Divo
Interessante questo Jumpgate Evolution, mi sembra avere buone potenzialità, la grafica è ottima, potrebbe rivelarsi un mmo ben fatto e originale.
Lo seguirò con curiosità, e non mancherò di provarlo se sembrerà mantenere le aspettative. :sisi:
La domanda che vi pongo a questo punto è: Jumpgate o Black Prophecy? Io nel dubbio 2 mesi fa ho fatto richiesta per le beta key di entrambi. Dai MERAVIGLIOSI, BELLISSIMI, INSUPERABILI video fatti da Masca all'E3 jumpgate mi ha attirato molto ma purtroppo covo una avversione contro la Codemaster da far sembrare un Irlandese un pacifista al mio confronto quando leggo quel nome
E come mai quest'odio? :asd:

E come mai quest'odio? :asd:

Perchè gestiva Rf online quando ci giocavo. Non rilasciavano mai una patch perchè stavano in lite con la società che sviluppava il gioco (manco fossimo stati su un server privato). Per gli ultimi 3 mesi di vita del gioco abbiamo avuto dei bug allucinanti che potevano essere fixati ma la codemaster non voleva richiedere alla CCR i fix (pare allucinante ma lo dicevano i csr sui forum ufficiali). Pensa appena ti loggavi dovevi usare all'istante un teletrasporto altrimenti ti su buggava il pg e non vedevi nessuno anche se eri effettivamente loggato. Se per tua sfortuna ti succedeva questo dovevi lasciare la gilda sloggarti e riloggati altrimenti non rientravi più. Insomma noi giocavamo con bug del genere per mesi quando una volta ci azzardammo a chiedere ai gm (che si vedevano sul forum e mai in game, quindi immaginati gli hacker e gli RMT che regnavano tanto da doverci far disabilitare la chat per il troppo spam) se il gioco rischiava di chiudere. E loro :-macchè dite, per carità, abbiamo anche grandi sorprese in palio- Dopo un giorno che avevano fatto un discorso del genere io, che ero comunque fomentato con quel gioco, mi vado a comprare 50 euro di crediti dello shop, soldi che mi ero sudato facendo da scrutinatore per le elezioni politiche del 2008 che ricorderete a Roma furono un massacro dovendo votare per provincia,comune, senato, parlamento e sindaco , e il giorno dopo quelli della Codemaster se ne escono:- ricordate le grandi novità che avevamo promesso? Bhe scordatevele, chiudiamo il gioco -

Questa è la storia del mio odio per la codemaster
th_015_orz-v2.gif

Atre

Lurker
azz che brutta storia...

comunque sto aspettando anche io questo jumpgate staremo a vedere se varrà la pena di acquistarlo veramente.

Lars III

Super Postatore
se è la versione migliorata del vecchio JG è parecchio interessante, peccato ci voglia così tanto per le key, credo di essermi iscritto almeno tre volte..

Alto