Jumpgate Evolution: E3 Premiere Trailer & Update

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/or05t1.png"]Potremmo quasi dire che NetDevil, il team che ormai da anni è al lavoro sullo sviluppo di Jumpgate: Evolution si sia accorto delle feroci critiche direbbe che gli abbiamo rivolto, tanto che l'Executive Producer Lance Robertson se n'è uscito con un corposo Pre-E3 update, con tanto di premiere video che pubblichiamo di seguito, tramite cui è stata annunciata la prima delle fazioni giocabili, gli Octavius. Il video è davvero molto spettacolare ma non lascia intendere molto su quelle che sono le caratteristiche proprie della fazione, se non che sembra avere un approccio simil-zerg, cioè basato più sul numero che sulla qualità.[/IMGTEXT]
[YOUTUBE]FVlBmwrhxx8[/YOUTUBE]​

Vi abbiamo già svelato buona parte di quelli che sono i contenuti che verranno presentati in occasione dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles: certo arriveranno maggior dettagli riguardo a questa e si spera altre fazioni, e non mancheremo di riportarvele prontamente.

Nel suo update, che trovate integralmente a quest'indirizzo (accessibile previa registrazione) Robertson fa finalmente un po' di luce su quello che è stato il lungo periodo buoi nello sviluppo del gioco, per precisare che finalmente esso è giunto alla sua fase finale: la lunghissima fase di beta (a cui avrebbero dovuto essere invitati alcuni nostri utenti che mai lo sono stati, speriamo lo siano presto...), avviata nell'oramai lontano 2008, è stata legata al fatto che il dev team presto realizzò che il gioco era tutto fuorché in uno stato accettabile per una release, e due anni sono passati per porre rimedio agli errori iniziali (il riferimento al lavoro di Hermann Peterscheck sembra piuttosto esplicito) e realizzare un gioco più "pulito" e soprattutto più concreto dal punto di vista del gameplay.

Ciò che resta sono i precisi riferimenti al prequel del 2001 Jumpgate, mentre per il tutto il resto questo MMORPG è stato ampiamente riprogettato. Tra qualche giorno potremo metterci gli occhi sopra, perciò rimanete sintonizzati! Come ulteriore approfondimento vi invitiamo a leggere la recente intervista rilasciata da Robertson a mmorpg.com. La trovate a quest'indirizzo.
 
Alto