Velen
Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/or05t1.png"] Il presidente di NetDevil Scott Brown, ha rilasciato sul forum americano di Jumpgate Evolution, un aggiornamento su alcune delle cose a cui il team di sviluppo ha lavorato in questi ultimi mesi dopo la posticipazione della release del gioco:[/IMGTEXT]"- Battaglie spaziali: quest'ultime saranno un metodo per fare pratica, non per avanzare all'interno del gioco.
- Un sacco di lavoro sulle missioni: con il nuovo team di design delle mappe, le storie, e le cose che si possono fare durante le missioni sono molto più interessanti e variegate. I tipi di cose che possiamo fare sono ora molto avanzate.
- Migliore definizione delle fazioni: le storie in game raccontano davvero tutto sulla propria fazione e perchè si è in guerra con altri. La storia inoltre è molto più oscura rispetto a prima, infatti molte missioni appaiono più grigie rispetto ai tradizionali tipi di storie dove bisogna far sempre delle buone cose.
- PVP: un lavoro enorme è stato fatto sul PVP. Nuove forme di progresso, stazioni spaziali costruite dai giocatori, cattura di settori, ecc. Lo scopo e il senso delle battaglie spaziali massive sarà, secondo me, quello che ci contraddistinguerà maggiormente.
- Funzionalità dell'AI: una tonnellata di lavoro è stata fatta per variare il comportamento dell'AI, e renderla difficile al punto giusto."
Questo è quanto riportato. Potete trovare il messaggio originale cliccando qui.
- Un sacco di lavoro sulle missioni: con il nuovo team di design delle mappe, le storie, e le cose che si possono fare durante le missioni sono molto più interessanti e variegate. I tipi di cose che possiamo fare sono ora molto avanzate.
- Migliore definizione delle fazioni: le storie in game raccontano davvero tutto sulla propria fazione e perchè si è in guerra con altri. La storia inoltre è molto più oscura rispetto a prima, infatti molte missioni appaiono più grigie rispetto ai tradizionali tipi di storie dove bisogna far sempre delle buone cose.
- PVP: un lavoro enorme è stato fatto sul PVP. Nuove forme di progresso, stazioni spaziali costruite dai giocatori, cattura di settori, ecc. Lo scopo e il senso delle battaglie spaziali massive sarà, secondo me, quello che ci contraddistinguerà maggiormente.
- Funzionalità dell'AI: una tonnellata di lavoro è stata fatta per variare il comportamento dell'AI, e renderla difficile al punto giusto."
Questo è quanto riportato. Potete trovare il messaggio originale cliccando qui.
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