Jumpgate Evolution: Nuovo Aggiornamento!

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/or05t1.png"] Il presidente di NetDevil Scott Brown, ha rilasciato sul forum americano di Jumpgate Evolution, un aggiornamento su alcune delle cose a cui il team di sviluppo ha lavorato in questi ultimi mesi dopo la posticipazione della release del gioco:[/IMGTEXT]"- Battaglie spaziali: quest'ultime saranno un metodo per fare pratica, non per avanzare all'interno del gioco.

- Un sacco di lavoro sulle missioni: con il nuovo team di design delle mappe, le storie, e le cose che si possono fare durante le missioni sono molto più interessanti e variegate. I tipi di cose che possiamo fare sono ora molto avanzate.

- Migliore definizione delle fazioni: le storie in game raccontano davvero tutto sulla propria fazione e perchè si è in guerra con altri. La storia inoltre è molto più oscura rispetto a prima, infatti molte missioni appaiono più grigie rispetto ai tradizionali tipi di storie dove bisogna far sempre delle buone cose.

- PVP: un lavoro enorme è stato fatto sul PVP. Nuove forme di progresso, stazioni spaziali costruite dai giocatori, cattura di settori, ecc. Lo scopo e il senso delle battaglie spaziali massive sarà, secondo me, quello che ci contraddistinguerà maggiormente.

- Funzionalità dell'AI: una tonnellata di lavoro è stata fatta per variare il comportamento dell'AI, e renderla difficile al punto giusto."

Questo è quanto riportato. Potete trovare il messaggio originale cliccando qui.
 
Ultima modifica:

EdwardTeach

Super Postatore
Che dire, questo gioco insieme a Gods & Heroes è quello che aspetto da più tempo e sono contento di leggere novità al riguardo.

Non ho furia che esca ma sinceramente sono molto curioso di provarlo.

Viva Jumpgate Evolution ;)
 

anuby

Super Postatore
la perfezione sarebbe EvE con il sistema di combattimento (almeno per le navi piccole) alla JE..
 

Ainvar

Super Postatore
Io spero solo che dividano le zone PvP da quelle PvE se no e' identico a EVE e come me e altri che non nerdano, odiano i PK che ormai al cap non hanno piu' nulla da fare se non rompere le palle.
 

graalex

Super Postatore
Io spero solo che dividano le zone PvP da quelle PvE se no e' identico a EVE e come me e altri che non nerdano, odiano i PK che ormai al cap non hanno piu' nulla da fare se non rompere le palle.

1) Eve non ha cap
2) trovi pk con 50 mil di skillpoint e pk con 2milioni... su eve puoi piratare tranquillamente con qualche mese di gioco. Addirittura ci sono i kamikaze che attaccano le navi con 30 e più fregatine T1 e ti sbombano in Impero mentre la polizia cerca di fermarli invano. Questo ovviamente se la tua nave merita di essere abbattuta.
 
Alto