Jumpgate Evolution: Posticipato al 2010

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/or05t1.png"]L'Action-MMO spaziale Jumpgate Evolution è stato presentato al PAX senza grosse novità rispetto a quanto vi avevamo mostrato all'E3.

La novità arriva dalle parole del Presidente di Net Devil Scott Brown: non uscirà prima del 2010. Una conferma, più che una sorpresa, dato che la beta non è ancora stata avviata.[/IMGTEXT]Ufficialmente le ragioni del ritardo sono da ascriversi al feedback dei beta tester, che hanno richiesto maggiore immersività in diversi aspetti del titolo. In particolare, sono stati completamente riproggettate l'intelligenza artificiale e il mission system.

Ultima modifica:

Vidocq

Divo
Piuttosto che questo gioco preferisco Black Prophecy sulla carta. E poi questi mi danno l'impressione di essere 'cioccolatai'. Non ho prove, ma è una sensazione che ho avuto leggendo le varie news dei mesi passati.

Hellfire

Divo
quando rimandano un gioco per approfondirlo non è MAI una brutta notizia, magari l'esatto contrario.
o preferite come per hellgate che è stato rimandato per TAGLIARE? i risultati si sono visti.

silent

Super Postatore
non mi piace molto devo dire
io mi butterei su Black Prophecy: Home

mi sembra molto piu reale e immersivo.

devo dire che non mi e' piaciuto proprio il trailer di je con i due schermi affiancati e qulle migliaia di icone che giravano per lo scermo (credo fossero altre astronavi)
com bon si vedra

Velen

Super Postatore
quando rimandano un gioco per approfondirlo non è MAI una brutta notizia, magari l'esatto contrario.
o preferite come per hellgate che è stato rimandato per TAGLIARE? i risultati si sono visti.

ma appunto, certo non è bello aspettare però è sempre meglio che giocare ad un gioco pieno di bug..
comunque se il gioco non vi piace o non vi ispira non postate e bon, non che tutte le volte bisogna sempre tirare in ballo altri giochi.. vi interessa black prophecy? bene seguite quello, non venite solo a metterlo in mezzo.

mi sembra molto piu reale e immersivo.

reale e immersivo.. e chi te lo dice che anche Jumpgate non lo sia? solo perchè si vedono screen dove ci sono ambienti mozzafiato e navi gigantesche deve essere più immersivo di un altro?

Ultima modifica:
Alto