Jumps and Blood spvp-pve build, qualche consiglio per migliorarla?

King Titanium

Super Postatore

E' una build basata sul bleeding di Death Blossom con bleeding implementato dalle rune e dalla condition. Visto che è da poco che gioco col thief, chiedo consigli dai più esperti
Grazie!

edit: strano, Avant Broser non fa vedere il video a 720

Ultima modifica:

Skyd

Super Postatore
Hai unito le 2 peggiori cose del thief in pvp, il condition e D/D (che poi a dirla tutta sta build è conosciuta dal day1). Purtroppo il D/D non è nemmeno lontanamente giocabile in pvp, troppo facile il miss della 5 e il backstab non fa sufficienti danni per shottare o quasi a causa dei limiti critical damage raggiungibili.
Il condition per il thief non è una buona idea è mai lo sarà perchè una qualsiasi altra build ti permette di killare più velocemente il nemico, offrendoti inoltre più varietà allo stile di gioco, come freestealth (D/P) o teleport (S/?). Altro motivo dell'inutilità del thief condition è che ti permette di applicare solo bleeding, per cui anche raggiungendo le 20 stack in 3 sec diventa tutto inutile davanti a un condition cleanse che tutte le classi (tranne mesmer) hanno a disposizione.
Magari questa build usala in hotjoin e in unranked, mentre se vuoi giocare il thief seriamente ti conviene mirare su altre build.

King Titanium

Super Postatore
Ciao Skyd, sì confermo per l'inutilità contro i condition cleanse, le difficoltà maggiori le incontro con i guardian, ele e gli engi con le torrette.
Non è solo applicare condition, si tratta anche di sfruttare in sequenza: 4 volte evade 1/4 sec + 1 volta evade 3/4 di sec, + steal + 4 volte evade 1/4 di sec. tolate: quasi 3 secondi di evade su 10; poi una volta su due il tratto improvisation ricarica roll for iniziative che fa sfruttare altri secondi di evade. La cosa che mi preoccupa, oppure no, è che è proprio contro i thief che non trovo difficoltà, con steal e 6 secondi di confusion cascano come pere mature, e di questi qui, che puntano sul tutto danno e tutto subito ce ne sono tanti... vedasi sti pirla che mi hanno dato del lamer http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/build-ai-limiti-del-lamer.363425/
All'inizio ho provato altre build, ma è da qualche mese che gioco col thief, le ho trovate troppo macchinose. Questa mi diverte, ma si capisce che così com'è non va tanto bene, cosa potrei modificare pur mantenendo la stessa meccanica di gioco?
Grazie in anticipo, ciao! :)

Skyd

Super Postatore
Anche nell'evade ci sono build migliori, come la S/D che ti assicura molti più secondi e, cosa più importante, un minor delay di casting rispetto a death blossom, permettendoti di essere quasi in perma evade se mantieni il giusto ritmo tra la 3 e i dodge.
Purtroppo non si può prendere come riferimento la gente (i pvers o i nabbi) che gridano al lamer, ho visto gente sul forum ufficiale, prima del buff alla classe e l'introduzione del celestial, che chiedeva nerf per gli elementalisti perchè erano troppo lamer, quando in pvp non se ne trovava praticamente mezzo....
Sulla macchinosità delle build ti dò ragione, non basta premere tasti a caso per avere un win assicurato (war coff coff), devi usare la skill giusta al momento giusto e prestare sempre attenzioni per i tuoi teleport/dodge dell'ultimo istante, altrimenti sei carne morta. Tuttavia le possibilità che ti offrono le varie build sono di gran lunga maggiori rispetto al D/D bleeding, che fondamentalmente è un semplice saltellare su un punto premendo a raffica una skill, per cui quei 3 secondi di evade sono praticamente telefonati.
http://www.twitch.tv/sizer2654/v/3643639
Quì puoi capire cosa si è in grado di fare con una delle build al massimo potenziale ;)

King Titanium

Super Postatore
Anche nell'evade ci sono build migliori, come la S/D che ti assicura molti più secondi e, cosa più importante, un minor delay di casting rispetto a death blossom, permettendoti di essere quasi in perma evade se mantieni il giusto ritmo tra la 3 e i dodge.

ciao Skyd grazie dei consigli, proverò allora la S/D, con la speranza che non ci vogliano settimane per imparare a usarla :duello:
buona giornata :D

King Titanium

Super Postatore
naaaah mi mancano 18 arena da vincere per champion shadow, il tempo non basterebbe... poi attacco con l'ele o war, tanto prima o io li devo fare tutti. Con questo sarò a 4 champion, mi piace l'idea saperli usare "un poco bene", ma tutti ^_^
Ciao buonanotte!

Alto