Jumpstart, il modo più veloce per giocare a Magic: The Gathering

jumpstart.png


Wizards of the Coast ha annunciato oggi che Jumpstart, il modo più nuovo e rapido per giocare a Magic: The Gathering, sarà lanciato in Europa in versione cartacea il 16 Ottobre 2020. La release fisica in Europa segue il lancio nelle altre regioni e un evento a tempo limitato che si è tenuto su Magic: The Gathering Arena lo scorso Luglio. Jumpstart è stato concepito per essere giocato velocemente e facilmente, rendendolo uno dei modi migliori per lanciarsi subito nell’azione.

Questo nuovo prodotto permetterà ai giocatori di vivere la ricca storia e il gameplay emozionante di Magic in modo accessibile come mai prima d’ora. Non sono necessari collezioni o deck building, basta che i giocatori aprano due bustine, tutte singolarmente tematizzate, e le combinino per creare il mazzo con cui giocare, in una delle oltre 100 combinazioni diverse possibili. Jumpstart è il modo più accessibile per tuffarsi nel divertimento di Magic: The Gathering, e le bustine tematizzate lo rendono la scelta perfetta per match divertenti ed emozionanti con gli amici.

La selezione di 500 carte attinge dalla gigantesca libreria esistente, ma aggiunge anche 37 carte del tutto nuove, come Tinybones, Trinket Thief e Neiyth of the Dire Hunt. In aggiunta alla possibilità immediata di giocare combinando due pacchetti, tutte le carte del set sono legali in tutti i formati Eternal, compreso il popolare formato Commander.

Alcuni negozi in Europa potrebbero ricevere il prodotto prima del 16 Ottobre, quindi vi invitiamo a contattare il vostro negozio di fiducia per informarvi sulla disponibilità.
 

Commenti

Alto