Karazhan lun 09/05 h 21.30

krotz

Lurker
Karazhan lun 07/05 h 21.30

Karazhan
Lunedì 07 maggio
partenza ore 21.30

iscrizioni aperte

conformemente al regolamento http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=138494,
vi prego di:

a) RISPONDERE TUTTI, anche chi non viene per dare la disponibilità o la non disponibilità all'evento per entrambi i giorni.
b) SPECIFICARE il nome del PG con cui si intende venire.
c) SCRIVERE SOLO quanto richiesto e niente di piu'.. facciamo un po' di ordine

vi ricordo che:

a) in caso di necessità vi potrà essere chiesto di partecipare all'evento con il vostro personaggio al momento piu' utile al raid.
b) i dkp guadagnati con un pg possono essere spesi anche con gli altri eventuali vostri alt, ma essendo un raid da 10, in questo caso i dkp non si applicano.
c) Data la necessità di creare un party il piu' possibile equilibrato sarà imprescindibilmente il raid leader a scegliere quali classi e quali pg fra quelli disponibili, far partecipare al raid

MANCA UN CURATORE

al momento disponibili:

Curatori:
Ombraoscura
Larss

Tank:
Krots
Hardwolf
Burkin

DPS:
Danah
Dranzer
Ozbrina
Arsh
Ileda

Riserve

Ritardatari
Etar
Joffinpazz

Ultima modifica:

paolo78

Lurker
ehm nn ce stò a capi na mazza lunedi nn è 9 e poi dovresti modifica karazhan gio 3 maggio cmq dovrei esserci con dudu o shammy se prendo chiave

ILEDA

Lurker
io ci sono con l hunter se ce il parti giusto....siamo all inizio stiamo provando e bisogna essere sinceri nn tutte le classi vanno bene in numero random...vedendo video etc...ho notato alcune formazioni meglio di altre se ne puo parlare ma cmq 1 potrebbe essere: 3 warr ,2 priest,4dps (hunter e mage x il ground controll e gli aoe....) e 1 random (rogue,palado,shaman dps che fa anche da aiuto healer in extremis e ha i totem di recupero) dite voi ...magari a qualcuno nn puo andare xche si sente escluso ma se si parla di maturita a volte bisogna capire si fanno i primi tray ed e meglio farli al meglio secondo me ,anche x che l importante x ora nn sono i viola ma capire come fare al meglio i boss ....la stessa cosa e capitata quando la gilda si era preparata a fare iul barone in 45 min ai tempi del tier 05 x l upgrade si e fatto il gruppo dei 5 meglio equip e con piu exp di game....un altra cosa secondo me si deve decidere un ora di inizio e di fine e deleterio andare avanti dopo troppi wip si parte alle 9.30 tutti ci devono essere dunque si trova sostituto.

Arshesney

Lurker
Nonostante sia un hunter con un pò di fortuna quando fa PvP,nn posso che essere in accordo con Ile,sono pronto anche a lasciare il posto ad una classe piu utile se necessario,con un minimo di buon senso si possono ottenere ottimi risultati!!!
PS: pre il pg random opto per uno shammy o un pala

ILEDA

Lurker
x intenderci il discorso vale x tutti gm consiglieri etc....se si vuol fare un gruppo apristrada questo deve essere il gruppo migliore di gente meglio vestita e sopratutto che sa giocare il suo ruolo...un errore ci puo stare ,ma l altra sera sono venuto mezz ora x wippare 7 volte xche c era gente che voleva fare reputazione volendo uccidere mob che inevitabilmente ci zergavano xche la gente nn ne aveva voglia...

BURKIN

Lurker
agree per i try. bisogna provare e riprovare. trovare la combianzione giusta. una volta trovata quella. i boss cadranno giu' sempre piu' velocemente. wippare e' normale. vabbene secondo me anche il limite di tempo. nella vecchia gilda facevamo 3ore max. vabbe' se poi si era di fronte a Maiden e le 3 ore erano li li per scadere, si tentava lo stesso. stava ai vari componenti del party. 21:30 - 00:30. Penso sia fattibile per tutti. Anche sui due gruppi indipendenti-autosufficienti sono d' accordo. Bisogna pensarla come 2 party da 5 e non uno da 10.

Don T.

A me sta bene se un rogue non serve nel gruppo di apripista cmq vorrei che si decidesse prima ....vogliamo fare un gruppoche apra a tutti? vogliamo che questo gruppo arrrivi a fare karazan tranquillamente per poi portarci gli altri?mi sta bene basta deciderlo prima perchè se no lo skazzo aumenterà sempre di+...cmq secondo me un rogue(io)serve:)))

krotz

Lurker
sono daccordo con te ile sul gruppo fisso.. ma qui mancano i numeri..
mi sta bene pure che da una certa ora in poi non sia piu' necessario rendersi disponibili per sostituzioni. tutto cmq da stabilire

Alto