Karazhan lun 09/05 h 21.30

ILEDA

Lurker
va beh krots se nn ci sono 2 preti io nn ci sono tanto i dps ci dovrebbero essere anzi i maghi ne fanno molti di piu....va bene x i try ma nn quelli fatti a cazzo....dunque si finisce come con ZG

BURKIN

Lurker
Raga che posso dire.... io ci sto' provando a livellare Tootak... ma la cosa non e' cosi' semplice. Adesso ho il 65imo livello e sono full rested fino al 66imo.
Posso fare una instance al giorno, forse due......

Anzi, se qualcuno vuole dare una mano, io stasera dovrei una Furnace veloce veloce...
L'equipaggiamento da 70imo ( primal mooncloth set ) e' gia' in banca pronto all' uso :)
Una volta livellato Tootak, Burkin si mette come riserva Tank per Kharazan e a fare solo Heroic Mode e pompi(ni)amo l' healer... fino a fargli esplodere quella capoccia pelata.

Don T

ILEDA

Lurker
grazie burkin nn ce l ho con te ma ogni tanto bisogna pur dire quello che si ha dentro ... nn sei il primo che si tira su un healer x la gilda ,ma spero verrai trattato un po meglio dell ultimo...eheh x quanto mi riguarda grazie x lo sforzo

BURKIN

Lurker
io non mi tiro l' healer perche' serve alla gilda.
io tiro su l' healer... perche' e' la piu' bella cosa da giocare in questo gioco!!!!!!!

:)

don T

Arshesney

Lurker
Ahahahhahhaha,ti prostrerai ai miei piedi ciccio,preparati alla sconfitta...ridi fin che puoi,ti controllo e ti faccio mettere la testa nel c..o del tuo pet!

Alto