Karazhan - Lun 30 Aprile h21

krotz

Lurker
Karazhan
Lunedì 30 Aprile
partenza ore 21

iscrizioni aperte

conformemente al regolamento http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=138494,
vi prego di:

a) RISPONDERE TUTTI, anche chi non viene per dare la disponibilità o la non disponibilità all'evento per entrambi i giorni.
b) SPECIFICARE il nome del PG con cui si intende venire.
c) SCRIVERE SOLO quanto richiesto e niente di piu'.. facciamo un po' di ordine


vi ricordo che:

a) in caso di necessità vi potrà essere chiesto di partecipare all'evento con il vostro personaggio al momento piu' utile al raid.
b) i dkp guadagnati con un pg possono essere spesi anche con gli altri eventuali vostri alt, ma essendo un raid da 10, in questo caso i dkp non si applicano.
c) Data la necessità di creare un party il piu' possibile equilibrato sarà imprescindibilmente il raid leader a scegliere quali classi e quali pg fra quelli disponibili, far partecipare al raid

al momento disponibili:

Curatori:
Ombraoscura

Tank:
Krots
Burkin
Danasjsh

DPS:
Meditte
Ozbrina
Joffinpazz (anche se dubito sia nella sezione giusta)

RISERVE
Yuza
Grief
 
Ultima modifica:

Danasjsh

Lurker
Io ci sono con Danacicc.. ma se per caso riesco a finire la quest di karazhan con l'hunter (assieme a walt) vengo con quello!
 

Grief

Lurker
Io stasera preferirei non loggare, però se foste 9 mi spiacerebbe che l'evento saltasse.

Così ho lasciato il mio numero a Ileda e se ne manca uno (o manca solo un curatore, insomma ci siamo capiti) mi chiama e lggo.

Ciao ciao
 
io non do la mia disponibilità per due motivi, il primo mi era stato impossibile postare prima di oggi visto che ero via tutto il fine settimana ed il post secondo me andrebbe fatto un pò anticipato, secondo è che io non ho mai mancato nessun appuntamento e dato la mia disponibilità per tutto e di +, ho anche sempre lasciato il posto in istance già iniziate a chi doveva fare xp e che qualcuno dica il contrario se ha il coraggio........ , quindi mi aspettavo visto che molti sapevano che ero via + considerazione conoscendomi, deluso dalla cosa dato che 3 tank già ci sono e non voglio il posto di nessuno perchè non c'è nulla di + brutto e tenendo conto che per me è giusto che le regole siano rispettate faccio presente con mio rammarico e delusione che penso ci sia un errore nel sistema di prenotazione che non tiene conto di chi si fa il culetto a portare avanti questa istance e che spero si cambi qualcosa evitando la gara di velocità che si innesca in questo modo, vi auguro per davvero di fare una buona istance, per me questo argomento è chiuso, poi i consiglieri veluteranno il mio post.

Hardwolf
 
Ultima modifica:

viciu

Lurker
Capisco la tua amarezza e credimi , mi dispiace un casino.
Se uno dei tre tank fosse uno che nei post precedenti non avesse dato una risposta anche di non disponibilità, come richiesto, il posto da tank sarebbe stato tuo, anche se hai postato dopo di loro.

Ma dana ha sempre postato, burkin è nuovo quindi non ha negligenze retroattive.

Amico ti assicuro che di karazhan ne faremo tanti assieme.

Guarda ti sembrerà un paradosso ma non vedevo l'ora che nascesse questo problema, a mio giudizio è l'unico modo perchè la gente cominci ad essere più attenta al forum.

Adesso come dici tu , troviamo una soluzione per il futuro.
Come da accordo hardowolf ne parliamo in ts.
 
vedo che proprio non capisci che il problema non è la letta del forum anche perchè io l'ho sempre letto,postato su group calendar le prime volte e poi sul forum da quando è stato dismesso calendar, qui è un problema della gestione dei posti, se pensi che io mi faccio karazan 3 o 4 volte per poi trovarmi un giorno avere l'occasione di andare oltre i primi boss e poi per un discorso di chi si iscrive prima dover rinunciare alla serata e sopratutto cedere il mio posto a gente che non c'era le volte prima be allora se il sistema è questo io a karazan non ho proprio + interesse ad andare con questa gilda.
Walter a me che gli altri non leggano il forum non me ne sbatte una sega, io l'ho sempre letto e non posso certo essere l'esempio di quello che pensi tu,qui il problema è un'altro............
io con Burkin non ho niente non so manco chi sia, ma di sicuro non cera le volte prima, e di sicuro non voglio il posto che krotz gli ha gia dato e manco mi interessa se è + bravo o meno bravo di me, pensavo solo che una gilda che ormai si conosce sapesse per certo che ci sarei stato od almeno mi lasciava la possibilità di inserirmi e che sapeva che ero via e che sapeva che il posto me lo ero guadagnato essendo sempre stato disponibile a tutte le volte che abbiamo programmato karazan da quando la gilda ha riiniziato a farla
Hardwolf

questa non è una polemica perchè ora voglio il posto, non c'è problema è cmq un gioco, è una polemica su come impegnarsi per mesi non valga niente in un secondo.
 

Grief

Lurker
Ehi Hardwolf, mi sembra che tu te la sia presa un po' troppo onestamente... non penso che questa sarà l'ultima volta in cui si potrà ambire a far bene.

E se anche una volta si rimane fuori, pazienza, no?
 
Alto