Kena Bridge of Spirtis è stato rimandato

photo_2021-02-26_02-51-22.jpg

A un mese circa dal lancio arriva purtroppo il nuovo rinvio per Kena Bridge of Spirits, mediante un post pubblicato sull'account ufficiale di Twitter da parte di The Ember Lab Team. Inizialmente previsto per inizio anno e successivamente rimandato alla fine di Agosto 2021, il titolo è ora atteso a Settembre.

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il lancio di Kena al 21 Settembre su tutte le piattaforme. Stiamo lavorando molto sodo e crediamo che il tempo extra a disposizione ci permetterà di offrirvi la migliore esperienza possibile. Siamo consapevoli che siete impazienti di giocarlo ed apprezziamo la vostra pazienza, continueremo a lavorare per offrirvi la migliore versione di Kena. Grazie per il fantastico supporto!

Concludiamo con il post ufficiale:

Nooooooooo, perchèèèèèèèèèè, maledetiiiiiiiiiiiiiiiii. (In realtà il mio pensiero sarebbe, sti cazzi)

ed è un pensiero sbagliato perchè il gioco è un capolavoro
ma che gioco è? sarebbe bello mettere delle schede o dei simboli per chiarire che tipo di gioco è (single player, fps, 3 persona etc etc)...per carità sono capace di leggermelo anche su un altro, sito magari inglese , ma avercelo qui non mi dispiacerebbe anzi :) lo apprezzerei molto

ps. ho trovato: single player 3 persona ;)

Ultima modifica:
ma che gioco è? sarebbe bello mettere delle schede o dei simboli per chiarire che tipo di gioco è (single player, fps, 3 persona etc etc)...per carità sono capace di leggermelo anche su un altro, sito magari inglese , ma avercelo qui non mi dispiacerebbe anzi :) lo apprezzerei molto

ps. ho rovato: single player 3 persona ;)

hai ragione, di solito lo tratto su gamerbrain.net, non credo ci siano molte news qui

Alto