Kenshi lanciato dopo 12 anni di sviluppo

By x0x Shinobi x0x on 6 Dicembre 2018 alle 21:29
  1. x0x Shinobi x0x

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    A partire da oggi Kenshi è ufficialmente disponibile su Steam, dopo ben 12 anni di sviluppo.

    Sviluppato da Chris Hunt, Kenshi è un sandbox RPG, a seguire vi riportiamo le caratteristiche del gioco:
    • Nessuna trama da seguire o requisiti particolare per sbloccare nuovi oggetti e funzionalità
    • Nessun limite al proprio stile di gioco
    • Non ci sono zone chiuse, una mappa da esplorare continua che si estende per oltre 870 chilometri quadrati
    • Modifiche per personalizzare i personaggi con una community attiva (1.500 mod presenti)
    • Possibilità di creare, reclutare e sviluppare squadre e fazioni
    • Possibilità di costruire una base per ospitare la propria squadra
    • Possibilità di migliorare le difese e creare nuovi attrezzi
    • Sfide e ricompense costanti
    • I negozi non cambiano gli articoli a seconda del livello
    • Sistema di danni realistico con lesioni che limitano le capacità nel combattimento
    • Non vi sono pozioni magiche, gli arti tagliati necessitano di protesi
    • Possibilità di formare alleanze o entrare in guerra
    Kenshi è disponibile al prezzo di $19.99 in multi lingua.

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 6 Dicembre 2018.

  • Tag (etichette):
    1. Ladyowl
      Ladyowl
      Per carità ottime idee, ma dopo 12 anni di sviluppo magari avrebbero anche dovuto aggiornare la grafica -.-°
    2. gmork
      gmork
      c'e' gente sui forum nata dopo che c'hanno cominciato a lavorare. di sicuro il beta testing sara' stato fatto a dovere :asd:
      su steam le rece sono molto favorevoli. imho per il tipo di gioco la grafica va bene.
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Un'eco dal profondo emerge ora chiara e nitida dalle pieghe miserevoli di una memoria ormai perduta. Quanto.Cazzo.Di.Tempo.

      Urge approfondimento asap.
    4. zartenus
      zartenus
      Vabbeh ora siamo nel vintage... saranno ottime idee ma dopo 12 anni sta roba?

      ... e aggiungerei, ma che cazzo hanno fatto in 12 anni?
    5. anarres
      anarres
      erano in 6 a farlo e lo hanno finito in 4, ecco perchè la grafica è rimasta a 12 anni fa ed ecco perchè ci hanno messo così tanto. Magari investendo un pochino o in developers, usciva meglio graficamente, mentre per il resto no compromise per accattare utenti come fanno per la maggior parte le sh prendere o lasciare, su questo hanno le idee molto chiare. complimenti per il coraggio se mettevano un free trial magari si poteva anche provare
    6. Ladyowl
      Ladyowl
      col free trial non ne avrebbero venduto neanche 1.
      Così sicuramente qualcosa raccattano, il mondo è pieno di "vabbè spendiamo sti 20 euro per provarlo".
      p.s: almeno secondo steam è un banale single player eh...

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