khandaq 3/3/2011

crybot

Lurker
compiacendo le volonta` di rey (non e' morto non preoccupatevu xD),
posto il topic per il raid di domani sera che partira` alle 21-21.30, prenotatevi.
io mi autoprenoto:

- Giant Frost - Ice Tank: 2174 Defence
- - Tank
- Nena - Healer
- - Healer
- M4rk - DPS
- - DPS
- Revolution - Controller
- - Controller

Ultima modifica:

Javabak

Lurker
Purtroppo non ci sono, e ho paura che fino a lunedì prossimo non ci si vede ragazzuoli, non è che sto periodo di merda è contagioso?

kraig87

Lurker
io ci sono. Visto la poca presenza ultimamente, invitero chi è online e cercherò di puggare gli altri per far raid cmq stasera

kraig87

Lurker
nn c'era gente, e per la 2 sett di seguito io ho puggato batcaverna. sono 2 sett che completo batt cav senza wipe in pug (tutto compreso ultimo boss), quindi vista la scarsa organizzazione che abbiamo atm aspettando reydes coming soon, se volete raidare puggate pure che le istance sono fattibilissime cmq

Kamyz

Postatore
Anche io sono nei casini. Ho speso tutto il weekend a la prima parte della settimana per una festa. E devo organizzare uno spettacolo per lunedì. Quindi mi vedrete quando mi vedrete :D

crybot

Lurker
non c'era la gente ?
non c'era gente??? la gente c'era, eccome se c'era, ma la gilda preferisce rimanere rintanata in chat piuttosto che venire a salutare su ts! questa non e` una colpa, ma una deficenza, per quale motivo vorresti entrare in gilda se non per poter parlare con i tuoi compagni a voce?! e poi mille scuse del tipo mic rotto oppure mia nonna sta morendo... ma dai, siamo arrivati ad un punto che preferisco che la gilda non sia popolare, piuttosto che accettare tutti sti asociali che intasano la chat di cazzate e domande, che potrebbero semplicemente fare a voce!

in ogni caso, no non c'era gente...

Alto