Kingdom Come: Deliverance – Un GDR Rivoluzionario - Prime impressioni

By rubaldo90 on 14 Febbraio 2018 alle 17:18
  1. rubaldo90

    rubaldo90 Super Postatore

    Registrato:
    26 Novembre 2014
    Messaggi:
    731
    Ratings:
    +236
    [​IMG]

    Abbiamo avuto modo di poter giocare le prime 2 ore di questo titolo davvero atteso da molti. E siamo pronti a parlarvi di questo titolo e delle prime impressioni.

    Kingdom Come Deliverance ci immerge nella storia di Henry il figlio di un fabbro nella Boemia della fine del XIV secolo.
    Siamo negli anni dello Scisma d'Occidente, dove Venceslao IV, figlio primogenito e successore dell'amato re Carlo IV al trono di Boemia, è stato rapito da una congiura di nobili, stanchi della sua condotta e della sua incapacità a governare.
    Sigismondo d'Ungheria, cui si sono rivolti i nobili per detronizzare Venceslao, suo fratellastro, ne approfitta per invadere la Boemia con un ampio esercito, con cui non esita ad attaccare città e villaggi, massacrandone gli abitanti.

    Abbiamo notato che ogni singolo dettaglio di gioco, compresi i paesaggi, sono stati così ben curati da sembrare dei dipinti.

    Come ogni buon rpg che si rispetti di questo genere quasi nulla è impossibile e molto è mutabile! Infatti ci troveremo di fronte a numerose situazioni che poteranno il nostro Henry a plasmare a seconda del nostro stile di gioco.

    Con piacere abbiamo notato che si da subito ci pone davanti sfide abbastanza avanzate per essere solo l'inizio del gameplay e siamo pronti a mostrarvele in questo video dove lo abbiamo giocato per voi. (non preoccupatevi si tratta solamente delle prime 2 ore di gioco che sono una briciola in confronto a quello che vi attenderà nel gioco completo).

    Buona visione!

     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 14 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina