Kingdom Come: Deliverance - Video Armi perforanti contro le Armature

3017594-4.jpg



La maggioranza dei giochi di ispirazione medioevali hanno sempre avuto un autentico complesso di inferiorità nei confronti della realtà. Descrivere mondi magici è sempre una scelta troppo semplice da prendere se si vuole al contrario confrontarsi con la complicata equazione di elementi per chi decide di simulare un ortodosso scontro tra pettore e alabarde. I programmatori della Warhorse, alle prese con il titolo Kingdom Come: Deliverance, stanno dimostrando una competenza unica nel gestire le fasi quella che sarà l'essenza del loro gioco: Il combattimento.

In questo video avremo un focus d'eccezione in cui verranno riprese le tematiche relative ai vari tipi di attacchi effettuabili (in tutto 3: fendenti, rovesci e stoccate), ed i loro relativi danni a seconda dell'arma utilizzata. "Una delle concezioni più comuni alla base delle guerre medioevali era che un'armatura potesse essere facilmente forata" spiega Daniel Vàvra nel video qui riportato. "Qui potrete vedere come un combattente ricoperto da una armatura completa da piastre e cotta di maglia sia praticamente simili ad un carro armato dell'epoca medievale. Praticamente invincibile e ultra-schermato dai danni di molte, moltissime armi"



Un buon RPG come Kingdom Come può essere davvero una ventata di aria fresca su di un genere, tanto ottima da poter per sempre alzare di qualche altro centimetro l'asticella qualitativa del genere. Gustatevi allora il video, tra sessioni di "storia", e altre in-game in cui verranno mostrati i portentosi combattimenti che dovremo prepararci ad affrontare!

Rimandato in un paio di occasioni, Kingdom Come: Deliverance è atteso per il 2017.

Sito Ufficiale Kingdom Come: Deliverance:
https://www.kingdomcomerpg.com/
 
Spero in un sistema di controllo del combat intuitivo, altrimenti non troverò mai la voglia di giocarci ( quando provai la beta, capii ben poco del controllo, troppo macchinoso per me )
L'ideale sarebbe ( e sarebbe da URLO ) un supporto completo per htc vive, visione in prima persona e controllo reale, evitare i colpi spostandosi, muovere scudo e spade semplicemente muovendo i controller, sarebbe immersione totale...io ci spero...un giorno...aspetto e spero magari in qualche mod..... )
 
Alto