Kingdome Come: Deliverance - RPG, Storia e Data di Release




Kingdome Come: Deliverance potrebbe diventare uno dei nostri RPG preferiti di sempre: l'astuzia con la quale gli elementi storici sono inseriti a favorire un realismo davvero epico nel gameplay sembrano meravigliosi. Del resto che cosa è la storia se non la più grande esperienza roleplay di sempre? I combattimenti a spada, ascia, pugnale, mazza saranno tutti campionati per riportare una efficacia diversa a seconda di quale tipo, e sopratutto quanto siete corazzati dalla tesa ai piedi riportando un feedback specifico su ciascuna parte del corpo. Impressionante.

Gli sviluppatori di Warhorse Studios sono anche dei maestri quando si tratta di far salire l'Hype di noi giocatori: il gioco rimane confermato per un misterioso giorno del 2017. Una pessima notizia che può però anche rivelarsi un quantitativo di tempo generoso per sviluppare a dovere un gioco forse tra i migliori di quelli da aspettare per l'anno prossimo!

Ciò che ci ha più stupito è stato il sistema di armature multi-livello, ripreso da elementi storici per una immersione portentosa: potremo oltre le eventuali stoffe rinforzate indossare sopra di esse spettacolari cotte di maglia ed infine, le celebri corazze da battaglia. Queste dovrebbero garantire al nostro avatar una virtuale immunità agli attacchi che però potranno venire logorati e scalfiti in maniera tale da riportare su di esse tutti i danni (come ad esempio si vede nel video, postato in basso).




Bisogna ammettere come molti degli elementi RPG strizzano un occhio alla serie Fallout o The Elder Scrolls a livello concettuale, ma ad ogni modo i ragazzi di Warhorse vogliono renderla un'esperienza unica di story-telling. L'eroe che comanderemo ha su di se un triste passato ma un radioso futuro, quello di reclamare il trono legittimo usurpato da un impostore. Assedi e battaglie campali sanciranno la nostra vittoria sul campo e nel regno da reclamare. La premessa sembra quindi commovente e fantastica.

Se a ciò aggiungiamo gli impressionanti combattimenti di spada, ed il fatto che vi possiate infiltrare negli accampamenti nemici -come un Hitman medievale - facendo razzia degli equipaggiamenti o incendiando furtivamente le loro baracche, allora potremmo essere di fronte ad una autentica killer application dell'anno venturo. Non ci resta che tenervi aggiornati e restare con il fiato in sospeso!

Sito Ufficiale Kingdome Come: Deliverance:
https://www.kingdomcomerpg.com/
 
Non male :) il gameplay è strutturato bene , graficamente mi ha colpito molto , i costumi e gli scenari etc... insomma da provare.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il combat potrebbe essere molto divertente, sicuramente più dell'osannatissimo Skyrim che, da quel lato, pur avendo un elemento in più dato dalla magia non mi è piaciuto per niente.
 
Alto