Kirae@ladysncoturna

Nome : Kirae
Razza : Elfa del sole
Classe : Chierico devoto
Liv. 4

" Attenua il dolore , rimedia l'anima , assimila la forza e irrompi le mura "

Molte volte sentii questa frase , il chierico Horgan la ripeteva spesso. Fu tratta da una melodia dimenticata da molti, e da lui ripresa nelle sue lezione .
Se fosse per me non sarei nemmeno qui , ma i miei genitori ci tenevano che io imparassi le arti della cura, il mio impegno era in equal misura come di un ubriaco che voleva smettere di bere. Le giornate lunghe , passate sui libri le odiavo, non mi interessava studiare ne di comprendere tali poteri. I miei genitori adottivi erano di parere avverso, egli erano chierici , mi presero con se ,quando altri mi rifiutarono. Nell'accademia erano insegnanti e istruttori, e da me pretendevano rispetto , che anche se umani non potevo non essere grata a loro. Gli anni passavano , i miei sforzi producevano solo piccoli progressi frenati anche dal poco tempo che dedicavo allo studio , e al tempo perso con i compagni della mia età.
Nei 15 anni da me trascorsi ,gli ultimi mesi furono i migliori .Con un umano di nome Mark Baldoin si instaurò una profonda amicizia che mi lego a lui anche sentimentalmente. Egli era un giovane guerriero che prese parte a piccole scorribande in protezioni di villaggi a noi vicini . Anche per sua involontaria colpa , mi adagiai ancor di più nello studio , cercando di fuggire dall'abazia appena mi era possibile. Lo seguii in molte sue piccole imprese , guardando il suo corpo combattere e soffrire per una causa a lui giusta. Io ne ero fortemente attratta , la sua irruenza nella battaglia , si mischiava con la dolcezza che mi offriva nei momenti a noi dedicati. Piu volte mi chiese il mio progresso negli studi , ma lo rincuorai sempre con molte bugie , non volevo che lo studio potesse diventare un muro tra noi due.

La mia storia fanciullesca è piena di avventure e di colpi di scena ma una parte della mia vita cambio letteralmente il mio spirito ......

Mi ricordo ancora...avevo 19 anni e lui 23 , le mie arti erano al minimo anche se ormai avevo le vesti di una chierica , e i simboli a me concessi , il mio grado di formazione era al minimo , sapevo appena le basi non avevo i requisiti necessari per raggiungere i miei pari nelle successive lezioni .
Mi trovai con Mark e altri guerrieri in una fitta foresta , ero con loro alla ricerca di mercenari ,che poco prima assaltarono un villaggio per rubare i pochi beni dei paesani. Ero riuscita con un'ennesima bugia a esser partecipe della spedizione come curatrice esperta, tutto questo solo per poter passar del tempo per me prezioso con lui. La mia tunica strisciava nel fogliame della foresta fitta , il silenzio regnava , piccoli rami spezzati si sentivano sulla collinetta che si pronunciava davanti a noi . Ero tesa più del solito , anche se il gruppo era formato da quasi 10 soldati piu la mia figura , sentivo strane emozioni come paura e solitudine , incertezza e disperazione.
In pochi secondi 4 soldati caddero a terra con frecce conficcate sul corpo . I restanti si abbassarono e si nascosero dietro a grandi alberi , Mark fece lo stesso trascinandomi verso di lui e proteggendomi da una fitta pioggia di frecce.
Non erano più semplici mercenari , ma davanti a noi si mostrò un gruppo di una ventina di figure che non riuscii a scorgere la razza. Il cuore di Mark iniziò a far capire la sua preoccupazione , mi guardò e con un sibilo di voce mi chiese di tornare su i miei passi. Egli mi avrebbe seguito e protetto. Lo stesso messaggio venne recapitato a gesti a tutti gli altri rimasti del gruppo sparsi dietro altri alberi, l'ordine principale era la ritirata.

Uno scatto , i rametti che si spezzavano sotto il mio passo , le urla di quell'esercito che ci stava contrastando . La fuga fu veloce , e in poco tempo riuscimmo a fuggire e a far perdere le tracce. Mi sentivo sola , sapevo di aver corso più velocemente dei mie compagni appesantiti da armi e armature. Mi nascosi dietro una grande roccia ormai alle porte del villaggio appena depredato. Un attimo per placare il mio cuore ormai impazzito , uno sguardo dietro di me ......

Mark arrivo chino su di se gli ultimi suoi passi erano pesanti come macigni di pietra , si inginocchio a terra e con la testa china si tocco con una mano le frecce che si erano conficcate sulla sua schiena . Il terrore mi pervase , senza curarmi degli altri soldati f , mi precipitai verso di lui. Cercai di adoperare le arti della mia disciplina , pero ...pero ...non sapevo non capivo ....mi trovai impotente. Recitai delle conoscenze ma non bastavano lui era sempre li chino ......
La disperazione prese il sopravento, ormai solo urla di dolore uscivano dalla mia bocca , le lacrime che scesero sul mio viso e bagnarono il suo capo chino, lo abbracciai forte a me. Rimasi li ad abbracciare il suo corpo ormai esamine . Mi sentii impotente .

La notte stessa nel villaggio si fece il suo funerale, in cerchio intorno al fuoco che avrebbe bruciato il suo corpo . Erano presenti anche i suoi genitori insieme alle persone del villaggio . La disperazione della madre fu straziante , io ormai ero persa nella mia mente, come un corpo senza anima ero li presente. Vicino a me alcune persone mi dissero delle parole che non riuscii a percepire, talmente ero persa nel mio dolore. Prima che bruciarono il corpo mi allontanai per non assistere mi avrebbe solo rinnovato il mio strazio.
Feci pochi passi, e a terra trovai una spada , uno scudo e un libro ...

" la notte e amica , la terra infinita , ricalca l'ardore consuma il dolore "
Un tratto dalla melodia di Nibel

( Nome real Sabrina , ex giocatrice e ex DM newerwinter nights shard Terra dei leoni )
(Mi scuso se non ripasso una seconda volta il mio BG ma cosi lo metto online e lo sistemo dopo )
P.s Non riesco a capire come fare l'apply nella gilda . Help!!.

Dato che non posso mandare via PM la mia email , dato che non ho postato 15 volte , la metto qui

Ladysnocturna@gmail.com

Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
Ciao ascolta se ancora non ti hanno gildato provvedo io quando rientro stasera ;)

p.s anche per fare l'apply servono 15 post ;)

Ultima modifica:

bodybeast

Super Postatore
Ti ho mandato la richiesta di amicizia in game, appena ci becchiamo online ti gildo (Siegfried@bodybeast1)

P.S. Hai sbagliato a scrivere il nome account in alto nel BG hai scritto NCOturna invece di NOCturna^^

Alto