KnightFight

PakOOn

Super Postatore
Salve a tutti!
come vedete dal Titolo del post, qui si parlera` di KnightFight.

Per quanto mi riguarada ne ho giocati diversi e questo per adesso e` l`unico che riesco a gestire, perche` vi chiederete???
Semplice... spesso si cresce e il tempo a disposizione e` davvero poco, lavoro, famiglia, sport ecc.ecc..
Bene se qualcuno come me condivide e ha voglia di divertirsi senza rischiare di rimanere incollato al PC per ore... bene allora questo BG non e` affatto male per iniziare.
L`ambientazione e` di tipo medievale, spade, cavalieri ecc..
Nei post successivi cerchero` anche di spiegare il funzionamento di base e qualche regolina del buon gioco.

Chiunque sia interessato al gioco e vuole approfondire non ha che da chiedere anzi, per chi vuole unirsi ho una gilda che sta crescendo molto bene e non solo... siamo amici anche nella vita vera; chiaramente nella mia citta` (Pisa) ma abbiamo anche persone che giocano da molto lontano e ogni tanto facciamo dei meeting per fare 4 risate.

Bhe per adesso chiudo... mi raccomando fatemi sapere se questo post e` di interesse altriementi non vad oltre.
Salutoni

silitas

Super Postatore
anche io ci gioco e mi piace sono sul server 3 e tu??? se sei su quello dimmi il nome della tua gilda!!

Saluti!!!

fedejb

Virtual Sports
purtroppo l'ho provato e non mi è piaciuto moltissimo.
Ammetto che non sono un grande appassionato di questi tipi di game!

PakOOn

Super Postatore
Alloro....

Gioco sul Server 4..
il mio Nick e` - BuTTaFuoco G.R. dei Lanfranchi -
La gilda e` [AcREP] Accademia Repubblica di Pisa

Questo e` il mio link di reclutamento.
world4.knightfight.it/?ac=vid&vid=132021771

Conattattemi cosi` vi faccio entrare... datemi i vostri nick.

Per le prime dritte vi faccio un riassuntino su come impostare il PG nei prossimi POST.

Salutoni

Ultima modifica:

PakOOn

Super Postatore
Per i niubbini...

Link..
world4.knightfight.it/?ac=vid&vid=132021771

Allora... Per crescere in maniera adeguata ci vuole prima di tutto un bel po` di missioni in Osteria per raccimolare ORI e aumentare le prime skill.
All`inizio non badate al livello.. piu` basso e` e meno vi prenderanno di mira.
Le missioni in Battaglia sono un latro modo per fare un po` di soldini e accumulare esperienza e Principi. Avete a disposizione missioni di 10 minuti in 10 minuti, lo consiglio perche riuscirete a guadagnare molto di piu` che una missione da 2 ore.
Non occorre altro, certo qualche entrata extra non dispiace ma non è semplice trovarla nell'uno contro uno!
Per le Skill è importantissimo decidere sin dall'inizio se andare su arma ad 1 o 2 mani e non sciupare skill mettendoli un pò su una e un pò sull'altra...
Aumentiamo gli skill in maniera che il costo in ori si mantenga pressochè identico x tutte e cinque le caratteristiche (Forza, Durata, Destrezza - Arte della Guerra e Parata).

Il resto sta a voi...

Nel prossimo post vedro` di approfondire alcune cosettine...
Se avete domande o anche voi avete delle dritte postate pure.

bye bye

<!-- google_ad_section_end -->

Ultima modifica:

rufus83

Lurker
Mah, io ci avevo giocato prima di fallensword...però era di una noia mortale...non so se è come era prima, ma aveva dei tempi morti che andavano dalle 3 alle 12 ore, in cui non si poteva fare nessuna azione perchè il tuo giocatore era in missione...e le gilde non permettevano molte azioni...tra i due ho abbandonato knightfight per fallensword....molto più veloce, più dinamico, con più aspetti di gioco, pù divertente insomma!

eddison

Super Postatore
x i livelli alti devi stare connesso sempre e attaccare ogni 5 minuti (col premium) altrimenti non puoi equipaggiare il personaggio con armi migliori o potenziarlo, sinceramente dopo qualche giorno l'ho trovato monotono.

PakOOn

Super Postatore
Ni

Bhe credo che condivida fino a un certo punto....
Io la vedro` forse dal punto di vista di tempo....
Lavorando e essedo impegnato praticamnete tutti il giorno ho la possibilita di giostrarmi il Pg in manierra adeguata senza sprechi o stress...
Se invece il tempo non manca... bha allora posso concordare con quello che dite.

Comunque sono sempre a disposizione.
Bye bye

rufus83

Lurker
D'accordissimo con te ;-) se uno non ha molto tempo, allora lascia il personaggio in missione e fà lui, però mi ricordo che bastavano due minuti per lasciarlo impostato per mezza giornata....
Comunque se ti piace il genere e se vuoi provare a passarci un pò più tempo, ti consiglio fallensword :D

MrBHO

Lurker
Salve a tutti!
come vedete dal Titolo del post, qui si parlera` di KnightFight.

Per quanto mi riguarada ne ho giocati diversi e questo per adesso e` l`unico che riesco a gestire, perche` vi chiederete???
Semplice... spesso si cresce e il tempo a disposizione e` davvero poco, lavoro, famiglia, sport ecc.ecc..
Bene se qualcuno come me condivide e ha voglia di divertirsi senza rischiare di rimanere incollato al PC per ore... bene allora questo BG non e` affatto male per iniziare.
L`ambientazione e` di tipo medievale, spade, cavalieri ecc..
Nei post successivi cerchero` anche di spiegare il funzionamento di base e qualche regolina del buon gioco.

Chiunque sia interessato al gioco e vuole approfondire non ha che da chiedere anzi, per chi vuole unirsi ho una gilda che sta crescendo molto bene e non solo... siamo amici anche nella vita vera; chiaramente nella mia citta` (Pisa) ma abbiamo anche persone che giocano da molto lontano e ogni tanto facciamo dei meeting per fare 4 risate.

Bhe per adesso chiudo... mi raccomando fatemi sapere se questo post e` di interesse altriementi non vad oltre.
Salutoni

Vienni a giocare nel server tedesco....ha aperto il 12/12/2019 https://moonid.net/account/recruitment/34Kt4r1ntmNuLFuCPi6kEDgLyuLLoW7GcLJgm0Pmy_4=/knightfight/ a te il link

MrBHO

Lurker
2008 - 2020
Dite che c'è ancora qualcuno che gioca di quelli nel post?

Comunque grazie per l'info del nuovo server
Saluti
Non credo ci sia piú nessuno...io peró in memoria dei vecchi tempi ho ricominciato...il ha 3 mesi,e in ques
2008 - 2020
Dite che c'è ancora qualcuno che gioca di quelli nel post?

Comunque grazie per l'info del nuovo server
Saluti
Non credo ci sia piú nessuno,il server peró essendo nuovo ha giá parecchi player,ho giá trovato anche qualche italiano

Alto