KNIGHTS OF THE GODS[ITA] Gilda italiana PS4

Zeraz

Super Postatore
Risen Exiles: Skyforge PS4 Update
We’re happy to announce that our very first Skyforge-PS4 update, “Risen Exiles”, is coming to you on the 16th of May – bringing forth content of all shapes and sizes while also granting access to the three previously locked classes; the Witch, Necromancer and Monk.Dive headfirst into massive 10v10 PvP battles as a warmup to the upcoming Pantheon Wars (Group PvP Tournament), or test your body and mind via the Phoreus Test Area (5-man mission) and the Inghar Test Area (Group & Pantheon modes) – all of which will help you get into tip-top shape for your inevitable encounter with vicious avatars and their respective invasion forces.If those don’t tickle your fancy, you could always take a walk on the wild side by visiting the Antean Wasteland – a wide-open desert of danger, ripe for Immortal questing and exploration. No matter your playstyle, the Risen Exiles update has something for everyone – so grab that controller and prepare to take down other players in huge-scale battles, enjoy any of the three unlocked class-careers, and face off against the biggest alien threats known to Aelion!
-The Skyforge PS4 Team
Adesso bisogna vedere se sarà a pagamento,oppure no,bhe speriamo di no.Lo riprenderò domani

Zeraz

Super Postatore
Risen Exiles: Skyforge PS4 Update
We’re happy to announce that our very first Skyforge-PS4 update, “Risen Exiles”, is coming to you on the 16th of May – bringing forth content of all shapes and sizes while also granting access to the three previously locked classes; the Witch, Necromancer and Monk.Dive headfirst into massive 10v10 PvP battles as a warmup to the upcoming Pantheon Wars (Group PvP Tournament), or test your body and mind via the Phoreus Test Area (5-man mission) and the Inghar Test Area (Group & Pantheon modes) – all of which will help you get into tip-top shape for your inevitable encounter with vicious avatars and their respective invasion forces.If those don’t tickle your fancy, you could always take a walk on the wild side by visiting the Antean Wasteland – a wide-open desert of danger, ripe for Immortal questing and exploration. No matter your playstyle, the Risen Exiles update has something for everyone – so grab that controller and prepare to take down other players in huge-scale battles, enjoy any of the three unlocked class-careers, and face off against the biggest alien threats known to Aelion!
-The Skyforge PS4 Team
Bisogna vedere come le inseriscono,è cosa cambia effettivamente.Se fanno degli update grossi è belli tozzi,allora non c'è problema.Se il gioco comunque rimane troppo autonomo,allora su playstation 4 non è neanche la metà della versione pc

Zeraz

Super Postatore
Vorrei delle informazioni ma il gioco e p2w o si puo' giocare tranquillamente e fare tutto?
Il gioco si può giocare tranquillamente,non ha grosse limitazioni.Tranne le classi,dovrai farmare crediti per poterle prendere,poi per chi ha il premium,ovviamente fa crediti più veloci,è quindi e' avvantaggiato.Ma se tu ti riferisci a set da comprare,oppure armi è armature da comprare con i soldi veri,no.C'è solo roba estetica nello shop.Tutta via bisogna vedere cosa faranno nell'update che uscirà il 6 maggio.Come imposteranno le nuove tre classi.Se bisogna pagare un'espansione,in modo tale da poter sbloccare le 3 classi,oppure rimarranno gratuite.

Ciao mi chiamo Francesco, gioco da un paio di giorni a questo gioco e mi piacerebbe unirmi ad una gilda. Il mio nick è Mindflayer08 su psn. Se puoi aggiungimi

Ilgianky

Utente
Appena creata,siccome il gioco è uscito da poco su Playstation 4,abbiamo deciso di fare una gilda anche per la versione playstation 4. KNIGHTS OF THE GODS,siccome sta in tema..lol.Per ora siamo in 2,ma dato che il gioco è uscito da poco su ps,è di gilde per ora non ce ne sono,abbiamo pensato di crearna una il prima possibile.Per dare consigli su Skyforge è aiutarci a vicenda.Io conosco abbastanza bene il gioco,perchè lo tengo anche su PC.Se volete unirvi basta che mi aggiungete su ps mi chiamo Simo199818.Accettiamo tutti i membri,che siano esperti o non di Skyforge.Dopotutto con il tempo si migliora no? :D

ORIENTAMENTO GILDA E' IMPORTANTE!
Arrivati alla fine del gioco posso dirvi verso cosa è orientata la gilda.A quanto pare arrivati alla fine è presa la versione god,si dovranno fare delle invasioni molto impegnative.Ecco dove sarà orientata fondamentalmente in pve, è invasioni.Ovviamente ci sarà un pò di pvp.Ma questo si vedrà tra poco.Le invasioni sono composte da 5 o 3 giocatori,poi ci sono quelle belle toste da 10 giocatori,arrivati ad un buon numero di membri,almeno 20 più o meno,imposterò degli orari per questi dungeon,è confronto le disponibilità degli utenti,per prendere un giorno in cui tutti sono liberi è fare questi dungeon da 10.

REGOLE:
-Rispettare i membri della gilda
-Donare 20K al giorno per chiunque abbia finito il gioco è sbloccato la forma divina.Questo perchè dopo il rank 4.Si deve pagare ben 6.400.000 milioni di crediti per il prossimo grado.Siamo in 20,in totale sono 400k al giorno,contanto che tutti i membri hanno donato 20k al giorno.Quindi i poche settimane dovremmo riuscire a rankare fino al 5,oltretutto 20K si fanno con un dungeon in particolare(Vi suggerisco di vedere la 2° guida nel mio canale,dove farò vedere quale dungeon da 20k preciso,senza il premium).

PERCHE' PVE?

perchè per aumentare di prestigio,ovvero di livello.Bisogna fare le invasioni.Poi come ho già detto ci sarà tempo per pvp.Molto presto farò una guida su Skyforge per ps4.Per chi non conosce ancora il gioco è vuole qualche dritta su come iniziare
GUIDA1#
GUIDA2#
GUIDA3#
SKYFORGE UPDATE "THE RISEN EXILES"

STATO ATTUALE MEMBRI 22/25
GILDA RANK:4

Ciao, siete ancora attivi su skyforge? Siamo in due in cerca di Pantheon

Alto