Korazza

Korazza

Lurker
E' persa..mi son ritrovato qua ;)

Nick: Korazza

Paese/Città: Roma

Ore di gioco/orari preferiti: Sera

MMOrpg ai quali hai giocato, a che livello e, in che gilda/e: Warhammer (Oscura Legione),Aion (Oscura Legione e Tear)

Nome pg, rank livello, rank renown, classe, spec:
Korazza,Orco Nero,40,rr56,talismani e riciclaggio 200-200

Descrivi la tua classe, la spec che hai scelto, come ti piace giocarla e come pensi che possa essere utile in un gruppo/plotone: Speccato per supporto al gruppo e difesa Mage-healer in rvr,full blindato in pve.5/6 Darkpromise

Amici che giocano già nella L.O.: Redufry,Ancient,Warrew,Funtyl e altri

Korazza

Lurker
Potrei avere un ts qualsiasi,perchè tra orari differenti,afk e send non risposti sto trovando qualche difficoltà a comunicare ^^" Col ts sarebbe 1000 volte meglio!

@Funtyl : The Fantozzi Group is coming back!
@Dragor : Grande col RR80 :D

Funtyl

Lurker
Appena ti vedo in game ti passo i dati che ti servono se non lo fa prima qualcun altro.. nel frattempo installa TS3 che si usa quello!
Siamo anche innovativi nei Rage cosa credi :D

Potrei avere un ts qualsiasi,perchè tra orari differenti,afk e send non risposti sto trovando qualche difficoltà a comunicare ^^" Col ts sarebbe 1000 volte meglio!

@Funtyl : The Fantozzi Group is coming back!
@Dragor : Grande col RR80 :D

Redfury

Super Postatore
Bella Kora' !!!
Son tornato dalle ferie sulle nevi .... figataaaa !
Ci si vede in game , tellami che ti gildiamo nei Rage.

X Dragor: ciaoooooooooo Dragone !!! torna tra noi !!

dragor

Lurker
Bella Kora' !!!
Son tornato dalle ferie sulle nevi .... figataaaa !
Ci si vede in game , tellami che ti gildiamo nei Rage.

X Dragor: ciaoooooooooo Dragone !!! torna tra noi !!

weee red, mi sono preso un po di pausa , mi fanno lavorare anke di notte ormai nn pagano una sega e quando torno a casa voglia di giocare a war zero al 100%.
appena rinnovo ti sendo istant x farmi rigildare , ho letto le nuove regole quindi so senza gilda.

Funtyl

Lurker
Azz.. sono l'unico che non le ha lette, dove le hai trovate che le cerco anche io??

Dragor fatti cmq sentire ogni tanto anche se non puoi giocare e lavori troppo :)

Alto