Korean Most Wanted

Qual è il MMORPG coreano che attendi maggiormente di poter giocare?

• ArcheAge

Votes: 26 17,7%
  • ArchLord II

Votes: 3 2,0%
  • Black Desert

Votes: 67 45,6%
  • Black Gold

Votes: 3 2,0%
  • Blade & Soul

Votes: 21 14,3%
  • Bless

Votes: 6 4,1%
  • Kingdom Under Fire II

Votes: 9 6,1%
  • Lineage Eternal

Votes: 12 8,2%

• Total voters
    147
Non ho molta conoscenza di questi futuri titoli però da quello che ho visto direi che Black Desert ha una grafica incredibile...voto quello.

7maMAS

Mito
ArcheAge, tutti dicono Black Desert, bellissimo titolo anche quello, ma io preferisco ArcheAge sarò controtendenza ma mi piace moltissimo lo stile grafico più fantasy che reale rispetto a Black Desert, poi alla resa dei conti non so quale dei due per giocabilità sia più appetibile, ma è da quando ArcheAge era ancora atteso in oriente che già sbavavo per poterlo provare, mi fa una rabbia che da noi si debba aspettare da 1 a 2 anni che no vi immaginate!

ArcheAge poi è finito sotto Trion che è una casa seria, quindi fa ben sperare.

Eledh

Super Postatore
Kindom undeer fire 2

lo aspetto da anni...e ogni volta che tirano fuori un video gameplay rimango a bocca aperta...

flickR

Super Postatore
Voto subito e senza la minima esitazione Lineage Eternal :sbav:

Vediamo ora di motivare un pochettino questa mia scelta che vedo essere condivisa da una minoranza di quelli che hanno votato in questa categoria.
I punti a favore di questo gioco per coma le vedo io sono i seguenti:
  1. Se porta il nome Lineage con se avrà sempre il mio rispetto e la mia fiducia a priori è un dogma di fede, non si deve discutere :candela:.
  2. I giochi in stile Hack ‘n’ Slash mi hanno sempre attirato. Quando guardo questo Eternal mi vengono alla mente i seguenti giochi: MU online, Alien shooter (tutti), Zombie shooter (tutti) e pefino Trine e Trine 2. Li ho giocati ed apprezzati, nella loro semplicità e linearità devono essere d'esempio. Non serve strafare se si trova la chiave di volta.
  3. A giudicare dai video visti e dalle classi presentate si prospetta una bella cosina, che farà di tutto per farci dimenticare il farm per ottenere l'item xxx per craftare yyy sull'altare zzz in onore di aaa sennò succede bbb con il ritorno di ccc. Sò già che mi farò tutte le classi solo per il gusto di uccidere centinaia di mostricciatoli :boink:.
  4. Penso che non sarà sviluppato nella maniera classica in cui concettualizziamo la vita di un mmorpg, sarà molto più veloce, immediato (non parlo solo del combattimento) e quindi essendoci meno stressaggini generali (tipo questa moda del ghatering che proviene da un filone preciso di videogiochi e che non mi trova tanto in accordo) sarà pieno zeppo di player! :drak:Tutti pronti ovviamente a trovare un bot free :rotfl:.
  5. Come nel già citato prima Trine anche qui avremmo le drag skill. Spero che siano intuitive e ben calibrate. Se non sapete di cosa parlo beh è semplice semplice, disegnerete le skill (non tutte ovviamente), ad esempio se siete circondati dai nemici disegnerete un cerchio veloce con il mouse ed il personaggio, ad esempio il fighter, farà una skill 360° per colpirli tutti (è un esempio non so se questa skill specifica ci sarà). Ovviamente mi aspetto altre sorprese ma diciamo che già questa promette PIU' che bene.
  6. Doveva essere rilasciato con l'Unreal Engine ed invece si è poi saputo che i ritardi di sviluppo sia di questo Eternal che del sequel di Lineage 2 sono dovuti alla volontà di NCsoft di creare un motore grafico di loro proprietà da usare (e magari vendere). Benissimo allora avremmo un peso massimo (si spera) in più sul campo pronto a lottare con il CryENGINE, Unreal Engine 4 e quello che sarà il Source Engine 2.

Avrei anche potuto votare Blade & Soul di cui negli scorsi anni mi tenevo informato ma penso che sarà una mezza boiata (mi spiace per chi ci spera), oppure per ArcheAge di cui devo dire onestamente apprezzo tantissimo le musiche ma la grafica ha uno stile che proprio non mi attira, ci trovo qualcosa di strano, non so cosa ma qualcosa mi turba :fermosi:. Nemmeno Black Desert mi entusiasma... è una questione di pelle.
Per quanto riguarda Kingdom Under Fire 2 non mi sono informato tantissimo, ho visto giusto 3-4 video su youtube e mi sembra carino (ovviamente mi ricorda Dynasty Warriors ma è anche il paragone più semplice), però non posso dare un parere preciso se non che: il mio pc, sono sicuro, per una roba del genere mi smonta la scheda grafica e me la mette in mano mentre fa le valige e mi saluta direzione discarica. Non tanto per il momento in cui combatti fisso ma bensi nei cambi di personaggio e di vista aerea...

Gli altri non li conosco e quindi non giudico.

Previsioni meteo:
Lineage Eternal colpirà dalle 23.00 alle 02.00 con abbondanti rovesci macchiati di rosso e porterà con se un calo della pressione percepita. Si raccomanda di montare tappetini ergonomici e di fare scorta di orsetti gommosi.
:templare:

Ultima modifica:

Vincyus

Lurker
Kingdom Under Fire II, ho amato ai suoi tempi il primo... spero che questo non deluda.
Era veramente molto bello vedere battaglie massive.:vic:

Phoenix

Super Postatore
Ho votato Black Desert perchè mi incuriosisce.
Quando sento che è in arrivo un mmorpg dalla Korea , immediatamente comincio a sudare freddo e a fare incubi su miliardi di lucertole da ammzzare e migliaia di click sul mouse per (non) leggere decine di pagine di quest che non interessano a nessuno.
Lo stesso è successo quando ho sentito che BD era koreano anche lui. Quando però ho cominciato a leggere un pò di più, sono rimasto veramente stupito dalla grafica e soprattutto dalle meccaniche più sandbox oriented, più "occidentali" se vogliamo. Solo per questo ho votato BD, che è nella mia lista di attesa insieme a Lif e GV

Giusto per votare, perchè quando si parla di Korean style, lascio sempre il beneficio del dubbio se prima non si vede qualcosa di concreto... Poichè mi incuriosisce per le poche cose viste voto Black Desert, sperando sia qualcosa di buono...

Alto