kotbs

Avrengost

Lurker
Allora, ho un kotbs fama 45 full conquistatore.
Posso trovarmi a giocare in 2 condizioni: o come guardia del corpo del prete della mia ragazza (Benedikta), o da solo come fama gainer in scenario :D
Sto facendo delle prove. Come difensore mi metto spada e scudo, guardia, e vado di molti CC per difendere la preta. Come spec usavo vigilanza + gloria, ma sono rimasto vagamente deluso dalle prestazioni del mio templare, essendo praticamente un'estensione della preta ed una riserva di hp per lei. In questo modo ho fatto 10001 punti fama (nostro record), ma mi rendo conto sia merito suo e di Njord sopratutto (è il nostro "half"-premade :D). Inoltre, spesso i CC deludono, nel senso che non entrano. In queste condizioni ho sempre puntato tutto sulla resistenza, arrivando oltre i 1000 e raggiungendo il soft cap di res corporea e spirituale.
Ieri, che ero da solo in scenario, concludevo poco e nulla. Mi sono rispeccato conquista + gloria, usando spadone a due mani ed alzandomi la forza con un respec di fama ed alcuni gioielli, arrivando ad un 500 forza - 700 res. I danni sono aumentati, ma cmq non mi trovo ad essere così incisivo come vedo altri kotbs fare.
Vorrei alcuni consigli da parte dei templari con più esperienza di me (prima avevo uno SM, Argentum), tipo Galdred che fanno una valagata di danni, e da solo sono golosi :D
Mi spiace non essere stato precisissimo, più avanti man mano che sperimento prenderò nota e segnalerò con spec precise su wardb.

SirLooka

Lurker
consiglio spec glory + conquista e tattica del 15% in piu' ai danni e 33% in meno all'armor (diventi un mdps così). molto utile così :D
il mio record con equip 4 conq e full verdini/blu e' di 930 su uno shammy di 30 credo.
aure uso forza (con tattica 10% crit), l'aura che fa danno a tick (circa 200 danni ogni 2 secondi aggratis non e' poco che puo' essere aumentata con l'aura debuff resist) e aura debuff cure in gruppo oppure aura toughness in solo.
tattiche uso:

+15% danni

urla i comandi (tattica FORTISSIMA dato che il buff ai PA si applica a tutti quelli che ricevono l'aura)

tattica del 10% crit con l'aura

tattica della toughness

spec e' questa:
Knight of the Blazing Sun Career Builder - Warhammer Online

le morali 1 sono tutte buone..dipende solo dal tipo di gioco che vuoi avere (il paralize e' fortissimo come guardia del corpo)
la morale 2 secondo me e' d'obbligo

al rr40 ho preso l'aura di debuff alle cure
al rr50 piglio la tattica che pompa del 15% le cure ricevute

Juther

Super Postatore
Juther ti chiedo un consiglio da parte di kuroro
Cosa pensi di questa spec?
Knight of the Blazing Sun Career Builder - Warhammer Online
e come consigli di mettere i punti fama?
Se no come si puo' fare un tank che mena ma che allo stesso tempo abbia una buona resistenza.

Come Tank intendi un tank da pve o un tank da rvr? perchè c'è una decente differenza.
Per quanto riguarda l'RvR personalmente Io gioco Conquest Glory, 2h per l'open rvr/scenari - 1h e scudo per fare muro in difesa o in sfondamento keep ( anche se non è sempre necessario usare lo scudo).

La spec che hai postato personalmente non mi piace neanche un pò e ti spiego perchè:
Ramo Conquest, questo ramo ha gli stili e le aure base "migliori" per fare danni e contribuire al dps aoe della WB ( e mi riferisco ad Arcing Swing-All out Assault).
Come abilità di maestria invece questo ramo ha ben poche cose. L'unica cosetta davvero interessante è la tattica Encouraged Aim ( +10% di subire crit a chi è debuffato dall'aura). Quella tattica è un must se spendi punti in Conquest.
Myrmidia's Fury sulla carta sembra ottima ma è infinitamente meglio spammare precision strike come dps finale, e in'oltre il twist delle aure interrompe il channelling delle abilità come Myrmidia's fury, il chè rende il tutto controproducente.

Ramo Glory: Sun Fury è totalmente inutile in RvR, può avere qualche simpatica applicazione giusto in 1vs1 se slotti anche Sun's Blessing.
Per il resto giocare di danni elementali con Blazing Blade può essere una scelta interessante.... ma credo che alla fine Precision Strike con il "buca" armor resti lo stile migliore.

Ora vado un pò di fretta vedo di risponderti con completezza sta sera :D

Tareph

Lurker
Come Tank intendi un tank da pve o un tank da rvr? perchè c'è una decente differenza.
Per quanto riguarda l'RvR personalmente Io gioco Conquest Glory, 2h per l'open rvr/scenari - 1h e scudo per fare muro in difesa o in sfondamento keep ( anche se non è sempre necessario usare lo scudo).

La spec che hai postato personalmente non mi piace neanche un pò e ti spiego perchè:
Ramo Conquest, questo ramo ha gli stili e le aure base "migliori" per fare danni e contribuire al dps aoe della WB ( e mi riferisco ad Arcing Swing-All out Assault).
Come abilità di maestria invece questo ramo ha ben poche cose. L'unica cosetta davvero interessante è la tattica Encouraged Aim ( +10% di subire crit a chi è debuffato dall'aura). Quella tattica è un must se spendi punti in Conquest.
Myrmidia's Fury sulla carta sembra ottima ma è infinitamente meglio spammare precision strike come dps finale, e in'oltre il twist delle aure interrompe il channelling delle abilità come Myrmidia's fury, il chè rende il tutto controproducente.

Ramo Glory: Sun Fury è totalmente inutile in RvR, può avere qualche simpatica applicazione giusto in 1vs1 se slotti anche Sun's Blessing.
Per il resto giocare di danni elementali con Blazing Blade può essere una scelta interessante.... ma credo che alla fine Precision Strike con il "buca" armor resti lo stile migliore.

Ora vado un pò di fretta vedo di risponderti con completezza sta sera :D

Sicuramente intende tank da rvr/scenario non da pve. Adesso e' speccato secondo e terzo ramo, non so di preciso come. Magari se lo incontri in game o in ts ne parli direttamente con lui cosi' magari vi capite meglio.

Alto