[ KR ] Black Desert - Official Website

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
Portale Ufficiale di Black Desert, hostato da Daum Communication:
http://cafe.daum.net/BLACKDsert

Daum è diventato editore ufficiale per la distribuzione del nuovo titolo in sviluppo presso PearlAbyss, Black Desert.

Daum Communication è un portale web della Corea del sud.
Daum offre molti servizi Internet per gli utenti del web, tra cui un popolare web-based e-mail gratis, messaggistica, forum, shopping e novità. La parola 'daum' significa 'next' in coreano.

La popolarità di Daum è un riflesso dell'alto livello di utilizzo di internet in Corea del sud. Il paese ha il più alto livello di utenti a banda larga e uno dei più diffusi livelli di computer e accesso a Internet.
Inoltre, l'azienda sviluppa e distribuisce il player freeware PotPlayer.

Daum ha circa 874 dipendenti ( da Marzo 2009 ) ed è il secondo più grande fornitore di servizi web in termini di visita giornaliera.

La popolarità di Daum deriva dalla gamma di servizi che offre, ma anche da svariati fattori; il primo portale web coreano di dimensioni significative. La sua popolarità iniziò quando si fuse con l'allora più popolare servizio di posta elettronica, daum.net e hanmail.net. Dopo la fusione, Daum diede vita ad un servizio di forum, Daum Cafe, che ha portato il suo status symbol nel mercato. Il termine café o persino internet café (diverso da qualunque riferimento nell'uso occidentale) ora è usato come sinonimo per 'Forum di Internet' in coreano.

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
:censored:
un'uccellino mi ha riportato che molti recensori di svariati siti internet sono stati invitati a provare la Cbt.
mi ha detto anche che sicuramente l'Nda non ci sarà. (ma io ho pensato ad un filtro IP per poter accedere alla Closed.)

Questo Msg. si autodistruggerà entro 3.2.1. -> Booommm!

level-up

Divo
bha...sito ufficiale di un gioco che non ha uno link indipendente, ma un banale "/"
e link del sito scritto anche male : blackdEsert, non blackDSrert

sicuri che non è un troll?

BlazarX

MMORPGITALIA Supporter
quote_icon.png
Originalmente inviato da level-up
bha...sito ufficiale di un gioco che non ha uno link indipendente, ma un banale "/"
e link del sito scritto anche male : blackdEsert, non blackDSrert

sicuri che non è un troll?
Effettivamente...:rolleyes:

ci stanno facendo sudare per un sito come dio comanda....

se avete letto la piccola recensione dell'editore Daum Communication; utilizzano come forum un sistema di cafè, quindi a rigor di logica nel loro network hanno creato un cafè sul titolo da loro pubblicato.

per il sito ufficiale dobbiamo aspettare la relase della Cbt. ( perciò ho postato cos'è Daum Com. sennò anch'io sarei caduto nella trappola della Trollata ;) )

level-up

Divo
se avete letto la piccola recensione dell'editore Daum Communication; utilizzano come forum un sistema di cafè, quindi a rigor di logica nel loro network hanno creato un cafè sul titolo da loro pubblicato.

per il sito ufficiale dobbiamo aspettare la relase della Cbt. ( perciò ho postato cos'è Daum Com. sennò anch'io sarei caduto nella trappola della Trollata ;) )

avevo letto la recensione a grandi line, ma non mi sono soffermato più di tanto, dato che credevo che stavi presentando l' SH loro

Alto