Kritika Online chiude i battenti

En Masse
annuncia che Kritika Online chiuderà i battenti a partire dal 30 Aprile 2019.

A partire da oggi e fino alla data indicata il gioco sarà soggetto a manutenzione continue, i giocatori non potranno più creare nuovi account, gli EMP non potranno più essere utilizzati e gli oggetti verranno rimossi dal negozio.

Tutto ciò che è presente nel negozio Kred sarà disponibile gratuitamente e l'ammontare di Kred verrà convertito.

Sentirete la mancanza di Kritika Online?

Commenti

Dispiace solo per le classi che ho trovato veramente ben riuscite e la gestione enmasse. Per qualche mese mi ha divertito assai.

Alla fine chiude anche questo, e' durato parecchio pero', le classi si erano proprio divertenti mi piaceva il loro stile di gioco e le animazioni delle skill erano fighissime peccato un po mi dispiace per un po ci ho giocato pure io e mi ha divertito parecchio a quei tempi, pian piano stanno chiudendo tutti alla fine non ne rimarranno piu' di quelli vecchi XD

Personalmente, quando iniziavo un mmorpg dentro di me si generava l'idea "ci giocherò per sempre, magari anche con mia figlia".
A parte che ora non ne sto proprio iniziando perché mi disgustano, ma l'idea che si genera ora è "cazzo lo inizio a fare che tra 6 mesi o chiude o si svuota"?
Non riesco a giocare a qualcosa se ne vedo già la fine imminente...

Personalmente, quando iniziavo un mmorpg dentro di me si generava l'idea "ci giocherò per sempre, magari anche con mia figlia".
A parte che ora non ne sto proprio iniziando perché mi disgustano, ma l'idea che si genera ora è "cazzo lo inizio a fare che tra 6 mesi o chiude o si svuota"?
Non riesco a giocare a qualcosa se ne vedo già la fine imminente...
hai ragione purtroppo.... alla fine magari trascorri mesi o anni farmando, livellando e quanto altro per poi buttare tutto nel cesso e ricominciare con un nuovo gioco. per questo motivo sono più propenso a finita la storia = finita la pacchia XD

Per chi lo volesse sapere kritika online è riaperto come Kritika:REBOOT hanno finalmente tolto il sistema di fatica quindi si puo' giocare quanto si vuole, è ottenere praticamente tutto semplicemente giocando

Alto