KURTZPEL: Aperte le registrazioni per la CLOSED BETA

By Shinobi SEO WEB on 27 Ottobre 2018 alle 19:51
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

KOG Games (software house che si cela dietro Elsword) annuncia ufficialmente l'apertura delle registrazioni per la Closed Beta di KurtzPel in NORD AMERICA, il nuovo Action Anime MMORPG, erede spirituale di Grand Chase.
    • Crea e personalizza il tuo personaggio con dettagli unici
    • Affronta combattimenti action e in tempo reale, ottenendo ricompense dalla concatenazione di combo
    • Scontrati con altri giocatori nel PvP o cimentati nella modalità Storia da solo o in co-operativa
    • Personalizza armi o personaggi con nuove abilità e oggetti cosmetici
    Se volete registrarvi, potete farne richiesta QUI. A seguire il Gameplay Trailer:

#1 Shinobi SEO WEB, 27 Ottobre 2018
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2018

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 27 Ottobre 2018.

• Tag (etichette):
    1. jpganzo00
      jpganzo00
      meglio sottolineare che sia per NA.
      Cmq boh, solita weebata no-sense per pucciosi bimbiminkia
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      hai ragione, ho dimenticato di scriverlo, a me piace, non vedo l'ora di provarlo
    3. devix
      devix
      Ancora non ho capito se è un vero MMO, perchè le uniche cose che ho visto finora sono qualche boss, le skill e qualche mappa stanziata...pensavo fosse in pre alpha
    4. jpganzo00
      jpganzo00
      - Sarà il solito hub co-op "mmo" pve, tutti uguali zero personalizzazione se non shoppando per avere capelli diversi e cagate varie.
      - Le "armature" saranno stronzate ultra weeb otaku.
      - Sarà estremamente ridondante in tutto.
      - Sarà estremamente grindoso con endgame con entry limitate giornalmente/settimanalmente, per allungare il brodo.
      - Lo scopo ultimo sarà quello di farsi tutto il content in solo in stile speedrunner.

Insomma, tutto quello che più mi fa cagare.
    5. OldMaster
      OldMaster
      Mi piacerebbe capire se sarà tutto istanziato come Dragon Nest.

Cmq mi sento troppo vecchio per questo tipo di gameplay :fermosi:
    6. Luisen
      Luisen
      E' molto simile a Soulworker come grafica e combat ma da amante del PvP mi iscrivo subito.
      Spero di provarlo.
    7. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      Iscritto.
      Direi che è anche l'erede di Elsword, dato che in pratica, da quanto visto finora è un Elsword in 3d, stesse combo, stesse skill, ecc.
      Comunque si, al 99% avrà un hub centrale e le varie istanze da 4 giocatori, con probabilmente raid da 12-16 giocatori.
    8. JackFrost
      JackFrost
      Animazioni anche "carine", però anche io mi sento troppo vecchio per questo, per quanto abbia amato Dragon Nest a suo tempo perchè mi divertivo nei dungeon, stesso motivo per cui mi piaceva Blade and Soul e Bless, del resto è la base di un hack and slash, se non ha animazioni fighe, si contraddice da solo.
      Solo che mi viene da pensare, ma a questo punto, tanto per giocare a questo, tanto varrebbe giocare appunto Blade and Soul o Black Desert Online, che almeno hanno una grafica migliore.
      Però anche no grazie, ho già dato, basta.
    9. iWanted
      iWanted
      bro, lo sappiamo tutti, che come minimo ti sei registrato per la beta con 2 o 3 mail diverse xD
    10. bonusax
      bonusax
      Se é tutto istanziato non mi interessa, così guardando il video mi sembra un po'troppo spammone casualone però, eventualmente, un test non mi uccide...:)
    11. jpganzo00
      jpganzo00
      sicuro guarda... Dopo quella cacata di soulworker non vedo l'ora di provare anche sta spazzatura
    12. Excalibur
      Excalibur
      Luì sei vecchio per questo genere
      Resta su Aion
    13. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      Se fanno le cose come si deve, sarà molto più complesso di come sembra; prendendo come riferimento Elsword, sopratutto nel pvp bisognerà studiarsi come si deve le combo. Sempre che non diano troppa importanza al gear.

Ma siamo sicuri che quel form sia ufficiale? A parte un articolo copia-incolla su vari siti di mmo non trovo nessun comunicato della kog.
    14. Kyrie
      Kyrie
      Direi che non è proprio il mio genere... fanservice buono solo se, appunto, piace il genere.
    15. bonusax
      bonusax
      Speriamo, sono oramai troppi gli mmo in cui conta solo il gear e quanto spammi i migliori colpi a ripetizione:)
    16. jpganzo00
      jpganzo00
      Semplice, perchè è l'unica cosa che allunga il brodo senza la necessità di creare dei contenuti veri e propri e quindi investire soldi. Massimo guadagno con il minimo sforzo.

Ci sarà l'energia giornaliera per i dungeon, e l'endgame sarà tutto con entrate contate con reset settimanale. Mi ci gioco le palle.
    17. OldMaster
      OldMaster
      Figliolo, tu si che hai fegato :sisi:
    18. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      non diciamo eresie per cortesia
    19. Modor
      Modor
      :D

Condividi questa Pagina