KurtzPel è un Pay2Win: Il team si scusa

By Shinobi SEO WEB on 7 Maggio 2019 alle 09:03
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

KurtzPel a quanto pare è partito con il piede sbagliato, il titolo non sono è afflitto da svariate problematiche ma presenta il REGION LOCK e Pay2Win.

Disponibile in Accesso Anticipato all'estero, con impossibilità di scaricarlo o lanciarlo in Italia fino all'estate, il titolo è stato accusato da molti per la presenza di meccaniche Pay2Win.

Il team non si è celato dietro le accuse ed ha ammesso che ciò è causato da alcuni problemi che affliggono il gioco, e verranno risolti il prima possibile.

A quanto pare coloro che investono denaro nell'acquisto del DLC Karma hanno maggiori probabilità di vincere gli scontri.

Il team si è scusato per l'accaduto ed ha incoraggiato i giocatori a segnalare bug e problemi tramite l'apposito sistema.

Il lancio del gioco avverrà in Europa il 5 Giugno.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 7 Maggio 2019.

• Tag (etichette):
    1. Illusion
      Illusion
      quindi levano lo shop o lo lasciano? per capire le scuse a cosa servono :asd:
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      penso che lo lasciano ma effettueranno delle modifiche
    3. jpganzo00
      jpganzo00
      Quindi se il gioco è p2w è colpa dei problemi del gioco e non della gestione dello shop e le scelte del team di inserire determinate cose volutamente atte a far spendere. Aaaaaaaah e allora sono io che pensavo male, mannaggia a me....PATETICI.
    4. Illusion
      Illusion
      cmq tutti sti problemi nascono perché ormai nessuno vuole pagare un canone mensile e quindi escono sti f2p con shop molto invasivi, io invece farei pagare un canone mensile a tutti tipo di 6/7€ con la possibilità di acquistarlo in game con i soldi del gioco...tipo come fa WoW per intenderci (evitiamo Archeage :asd: )
    5. Lichbane
      Lichbane
      Il problema è che non stanno uscendo giochi meritevoli di un canone mensile, prendiamo questo ad esempio per 6€ al mese senza shop lo giocheresti? Credo proprio di no.
    6. jpganzo00
      jpganzo00
      è proprio questo il punto, e lo dico da sempre, il modello scelto che sia f2p, p2p, b2p, ha un certo impatto solo nel momento in cui dietro ad esso ci sia un gioco pessimo.
      Ma nel momento in cui c'è un gioco davvero di qualità (ossia nulla se si guarda gli ultimi anni) gli utenti che sia f2p, che sia p2p, che sia b2p, si adeguano
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Grandissimi sti koreani della kog, hanno capito tutto su come funzionano le monetizzazioni di successo degli mmorpg su pc in occidente. Dai, altri 20-30 anni e forse cominceranno a capirci qualcosa.
    8. Luisen
      Luisen
      Sono partiti decisamente male.
      Non solo non è possibile provare il gioco ma quelli che possono sono costretti a pagare per andare avanti.
      Di recente hanno messo due set DLC Karmas gratuiti completando 3 missioni in gioco ma ho letto anche che stanno cercando collaboratori esterni gratis per completarlo tra cui traduttori, community manager e streamers.
      Il publisher si sta scavando la fossa da solo.
    9. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      tecnicamente potresti provarlo con il VPN ma rischi il ban. dal 5 giugno è aperto a tutti,e per fortuna aggiungerei che è free to play
    10. Luisen
      Luisen
      Si, sono a conoscenza di raggirare il blocco tramite VPN ma non voglio rischiare il ban, aspetterò Giugno per provarlo ma viste le premesse parto molto prevenuto nei loro confronti.

Condividi questa Pagina