KURTZPEL si mostra in un Gameplay

By Shinobi SEO WEB on 21 Maggio 2018 alle 09:50
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +121

La nuova creatura di Kog Games si mostra di un Gameplay, ci stiamo riferendo all'MMORPG PvE e PvP "KurtzPel".

KurtzPel è previsto per ora solo Sud Corea in data da definire, ma secondo dei rumors arriverà nel 2019.

Nel video che segue potete vedere il PvE in azione, dove 2 giocatori co-operano tra loro per sconfiggere un Boss.

Il gioco sfoggia un comparto grafico in cell shading che ricorda vagamente quello visto in Zelda Breath of the Wild.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 21 Maggio 2018.

• Tag (etichette):
    1. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      Quel video è in giro da quasi un mese; quello nuovo è un making of della creazione del golem.
      Per il gameplay al momento non mi convince molto, spero non diventi troppo simile a quello di Soulworker.
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      ogni tanto fa bene rinfrescare la memoria no? ci sono molti che non sono nemmeno a conoscenza della sua esistenza.
    3. OldMaster
      OldMaster
      Non posso dire cosa mi fa venire in mente il nome di questo gioco :asd:
    4. MrCasa
      MrCasa
      Mi sono innamorato di sto gioco e della classe con le due Katane, graficamente simile ma migliore a SoulWorker che mi piace (non ci gioco attualmente)............. Spero come con SoulWorker in dei sottotitoli in italiano.

Se sara b2p lo comprerò se invece sara f2p lo giocherò xD
    5. RokuroOkajima
      RokuroOkajima
      Sarà quasi sicuramente f2p conoscendo la kog. Più che altro c'è da sperare che arrivi tramite un buon publisher; in un gioco così incentrato sul pvp basta un niente per rovinare tutto.

Condividi questa Pagina