Kurtzpel slitta al Q2

Inizialmente previsto per il Q1 del 2019 Kurtzpel arriverà solo a partire dal Q2, a causa di alcuni problemi da risolvere che richiedono maggiore tempo al team.

Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti coloro che seguono KurtzPel. Ci dispiace comunicarvi che abbiamo deciso di rimandare l'uscita dell'Accesso Anticipato di qualche mese.

Avevamo pianificato di risolvere i problemi in vista del lancio fissato per Marzo, purtroppo abbiamo realizzato sulla base dei feedback ricevuti, che abbiamo bisogno di più tempo.

Utilizzeremo il tempo a disposizione per aggiungere anche nuove funzionalità. Non possiamo darvi una data esatta ma faremo il possibile per pubblicare il titolo nella prima metà del Q2.

Condivideremo maggiori dettagli prossimamente. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo ancora per il supporto.

Avete provato la BETA? Cosa ne pensate?

Commenti

Vedremo. Per esperienza sono assolutamente convinto che sarà un fail clamoroso. Ancora non l'hanno capita che sta tipologia di mmo ha rotto le palle.

Prevedo che fallisca miseramente e che venga poi rilanciato almeno altre due volte sotto nome diverso, così è stato deciso.

Il combat non è male, ma non so fino a che punto possa essere un gioco duraturo.
Il pve è un finto difficile, è divertente ma essendo fondamentalmente solo dei boss istanziati non so quanto possa tenere impegnati..durante la beta divertiva ma non riesco ad immaginarlo a lungo a termine.
Il pvp ha delle meccaniche di base abbastanza frustranti come l'essere permanentemente sotto CC ed alla merce delle classi ranged.
Di per se non è male, ma richiede tanto di quel lavoro ancora dietro che probabilmente anche se rilasciato nel Q2 non so quanto possa imporsi, sopratutto sperando non esca b2p come si vociferava, a quel punto rischia veramente di nascere morto.

E' piaciuto anche a me ma devono dare la possibilità di personalizzare i bind dei tasti, per me è impossibile giocare in WASD.
Ho scritto un ticket a riguardo e mi hanno risposto velocemente.
Anche il motore grafico va sistemato perché in zone affollate scatta.

io non sono riuscito a giocarci, ricevuta la chiave, attivata su steam, ma avviato il gioco, subito dopo il logo crashava sempre prima di arrivare al login, non proprio il migliore degli inizi.
Comunque non dà esattamente la sensazione di essere il gioco dell'anno.

Alto