L' angolo del dibattito

Lord Shiran

Lurker
Insomma ragazzi cosa vi piacerebbe fare tutti assieme? Avete idee?
Cerchiamo di trovare un modo per coinvolgerci ancor di più nella vita delle Legioni.
Mi piacerebbe che la gilda diventasse un qualcosa in più rispetto a quello che é ora e cioé solo un segno di distinsione abbastanza superficiale.
Mi piacerebbe si organizzassero caccie o guerre tra di noi.
Mi piacerebbe che vi sia più patecipazione in generale.
AL più presto mi preoccupero di stilare un progetto per la messa apposto interna della sede: Porte blindate, bauli, spazio vendor solo per i lavoratori, etc.
Non escludo, ora che ho terminato gli esami fino al 16, d' organizzare una serie di eventi solo tra di noi con lo scopo di creare dei "momenti" out oltre alla solita Routine: Caccia <---> Guerra.

Postate, limitate lo spam.

Salazar

Lurker
Io incomincierei ha organizare delle belle caccie tra noi Asamith invece di fare le solite guerre inutili ogni giorno fuori nehekeara o verso lato di yew per intenderci ha cosa dico caro mercuzio, e penzo che faro bell post in sti giorni per organizare una bella batuta di caccia caro Lord Shiran.

Tu me conzigli di farlo qua nell forum lk il post ho nel forum malkavian intendo sempre il post di caccia, caro Lord Shivan per fare na bella batuta di caccia con tutta la gilda LK malkavian, caro mercuzio asp tuo post per avere qualche idea su come organizarla per bene la caccia grazie. ;)

Nightblad3

Super Postatore
Io onestamente stavo pensando di far entrare delle "alte uniformi" cioe quando si convoca la Legione a palazzo, chi sarà presente indosserà questa uniforme che cambiarà di classe in classe.

E inoltre io cercherei, un'orario abbastanza accessibile a molti di eseguire delle piccole riunioni ogni giorno visto che di solito ne accadono di fatti da discutere.

Che ne dite? Probabilmente avrò detto na cazzata :D

Proponete, presto alla vostra attenzione la bozza del nuovo regolamento interno legioni con gradi e compiti che sto compilando, è abbastanza articolato e avremo da discuterci su, inoltre vi dico che vorrei fosse un embrione di un futuro regolamento cittadino da poter applicare quando il bg ce lo permetterà.

direi nel bg di aggiungere possibilità di interpretare i pg, io vedo nell'anima una ottima possibilità massima belòliggeranza con le altre razze come è ora ma l'anima che include qualche sentimento almeno nella vita di tutti i giorni da molte opportunità. Infondo non cambierebbe tanto ma trasformerebbe molto off in azioni gdr giocabili

Weaghol

Lurker
Credo che il regolamento interno delle legioni sia abbastanza importante...
Questo perchè regola in maniera definita la vita all'interno della gilda.
Drk, se ci sentiamo è meglio, così definiamo una volta per tutte il regolamento e lo postiamo a tutti ;)

Salazar

Lurker
Credo che il regolamento interno delle legioni sia abbastanza importante...
Questo perchè regola in maniera definita la vita all'interno della gilda.
Drk, se ci sentiamo è meglio, così definiamo una volta per tutte il regolamento e lo postiamo a tutti ;)

di che regolamento parli Weaghol.

Secondo me quello ce ora di regolamento lk va più che bene ragazzi io penzo. ;)

Per altro fosse più carino organizare batutte di caccia in qualche dangeon partecipando solo noi lk come gia deto altre volte ciao Giovanni.

Lord Shiran

Lurker
Sono tutte delle belle idee.
Potrei organizzare una serie di funzioni religiose alla piramide? Verreste? :look:

Wheagol é tutto importante: il regolamento, organizzare qualcosa insieme, coinvolgere tutti, riarredare la sede.. Il tempo c'e' l' importante é non abusarne.

l'inizio non è difficilissimo ma quando avanzi che ci sono mostri forti anche indietreggiare diventa un problema in quanto dietro son tornati gia tutti i mostri

Salazar

Lurker
se uno di loro non è disponbile c'è sempre...........................................................hargottina :rotfl:

Vale pure per hargottina la penitenza ha 90 gradi da parte di brekko caro livio. :D

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non vedo ora di fare dangeon di liv 30 con tutti voi caro Livio sara no spasso di ridere ;)

Ultima modifica:
col pc nuovo ci sono pure io quando arriverà q_q
intanto sto facendo un test per vedere se riesco a farlo funzionare e forse un'ideuzza la ho

Salazar

Lurker
col pc nuovo ci sono pure io quando arriverà q_q
intanto sto facendo un test per vedere se riesco a farlo funzionare e forse un'ideuzza la ho

Gosso Omega_Weapon finalmente ti sei cambito sto pc per giocare con noi malkavian ogni giorno e fare belle guerre.

Ti asp per farci fatidico dangeon di liv 30 caro Omega_Weapon e spero che ci sarai con noi nel farlo quel giorno caro :)

Alto