L' angolo del dibattito

beh sono in attesa del pc ed ho notato un paio di vbolkte che senz aemule e senz aantivirus il pc è durato molto devo solo testare quanto dura e se er aun caso altirmenti dovrò aspettare per ordine di cose il nuovo pc

Oggi stesso verrà pubblicata la bozza nuovo regolamento delle Legioni, verrà pubblicata sul forum malk generale per una ragione che presto conoscerete. Credo proprio vi piacerà!

Weaghol

Lurker
Raga, se allora si fa il gruppone di 30, comincio a prendere i nomi...Ovviamente non postiamo la data ne l'ora per via di gente che fa il doppio gioco...tutto via icq, e pm...

Procedo con lista?

Salazar

Lurker
Raga, se allora si fa il gruppone di 30, comincio a prendere i nomi...Ovviamente non postiamo la data ne l'ora per via di gente che fa il doppio gioco...tutto via icq, e pm...

Procedo con lista?

Si incomincia ha fare la lista Weaghol per chi vuole venire nell' dangeon di 30 ti ho mandato un messagio via icq ora Weaghol per la partecipazione all' dangeon di 30 con il mio Ravelot Asamith spero che lo hai ricevuto Weaghol, metimi nella lista che io ci sono 100% ciao Giovanni. ;)

Alto