[L2] Gigarent - Reclutamenti

Eloreden

Super Postatore
Salve a tutti,
come molti sanno (o non sanno) Gigarent sta riaprendo per l'ennesima volta e per l'ennesiama volta chi ama Lineage ][ e i server con Low / Mid rate monobox e senza le porcate esagerate delle pozze mana e dei Full Buff (Dove i Buffer hanno un senso e i curatori non sono tutti Bishop) viene attirato in automatico. Non starò a parlarvi del gioco perché lo conoscete tutti.

Il server è Gracia Final con i seguenti Rate:

XP/SP | x5
Drop/Spoil | x10
Vitality | x2
Herb | x2
AI Adena/Exp| x5
Adena | x10
Raid Boss Drop | x5

Pare a detta di un GM che i rate per il Quest Item Drop sarà variabile in base alle quest quindi quei rate non si sanno di preciso.

Siamo molti dei vecchi giocatori del primo server, conosciamo il gioco e tutte le cronicle. Stiamo cercando persone serie che AMANO il PvP e che abbiano almeno la sera da dedicare al gioco. (Ovviamente gli impegni e la vita reale vengono prima di tutto...)

Ovviamente punteremo a prendere la CH come prima cosa e da li a scalare e giocare per vincere.

Per chi ci conoscesse siamo stati gli ultimi NeoCrusaders, con noi ci sarà il ritorno anche di vecchie glorie come DedeITA e altri amici di vecchia Data. Un ottimo zoccolo duro di persone che sono in grado di gestire clan formati di persone che vogliono fare le cose insieme.

I solisti non sono fatti per noi.
Per Contattarmi per qualsiasi info potete tranquillamente cercarmi su Discord Come:

Permalink Server: "https://discord.gg/3vVa6J8"
[HNH] Iraku#5065 rispondo a tutte le ore quindi non preoccupatevi ci sarò sempre.

Fatemi Sapere. Risfodereremo la Vecchia Crest e Torneremo sul server come Crusaders!!!!

Eloreden

Super Postatore
MI scuso con gli amministratori se ho sbagliato a Postare qui la discussione, l'ho inserita nella sezione giusta di Lineage 2. Se volete potete canellare l'intero thread dato che ho ripostato lo stesso nell'altra sezione.

Scusate ancora.

Lichbane

Divo
Gigarent...quanti ricordi :grisu:

Ci ho giocato agli inizi quando era ancora gestito da Andrea Gighi e Danka e c'erano gilde come gli Avalanche, gli Elmore, i WAR e i GE...mai divertito tanto.

Luisen

Divo
Lineage ][ ... Gigarent... nomi che mi fanno riaffiorare alla mente gli albori del concetto di mmo, bei tempi quelli e quanti bei ricordi purtroppo ormai definitivamente andati...
Conservo ancora la Elmore Compilation, alcune canzonette sono veramente simpatiche.

"Vento di Cruma" ad esempio descriveva esattamente la situazione di molti che si avventuravano fuori e dentro la torre.
"Il killer" invece racconta in modo molto diretto ed efficace il più meschino dei comportamenti tenuti da diversi pk in quel periodo.
"Che livello sei" infine sintetizza lo stereotipo del nerd incallito che passa notte e giorno a farmare qualsiasi cosa (exp, kill e quant'altro) per livellare il suo pg.

Decisamente le mie preferite :)

Lichbane

Divo
"Il killer" invece racconta in modo molto diretto ed efficace il più meschino dei comportamenti tenuti da diversi pk in quel periodo.

No "IlKiller" era proprio il nome del suo personaggio e nonostante fosse il GM di una delle gilde più grandi del server era veramente un gran pezzo di lamer :asd: Io ho avuto la (s)fortuna di conoscerlo come anche il GM degli Elmore (che sarebbe il cantante di quelle canzoni) e tante altre persone che ancora oggi porto nel cuore.

Eloreden

Super Postatore
Ragazzi lo so bene... Io stesso stavo in Crusaders gli ultimi anni del server... é stata una esperienza Noi ricominciamo e mi piacerebbe ricostruire un clan unito e bellissimo!! Aspetto tutti Voi!!! :)

Elwin ma che fi non vieni... :p

Ultima modifica:

Eloreden

Super Postatore
Se non ricordo male l'ultima riapertura di gigarent se non sbaglio rilase a circa 2 anni fa e il server stava andando bene finche non ci fu lo "Scandalo Vegeta"... E da li vabbè... lasciamo perdere...

Luisen

Divo
No "IlKiller" era proprio il nome del suo personaggio e nonostante fosse il GM di una delle gilde più grandi del server era veramente un gran pezzo di lamer :asd:
Si, anche se la canzone fa riferimento ad un singolo giocatore col pg che porta lo stesso nome, i comportamenti dell'epoca si possono estendere a diversi server che ho frequentato perché il modus operandi era lo stesso ovunque vedi L2 Extreme, L2 di Aquilo diventato Realm Of The Furious Angels, Hobby e tanti altri, non c'era solo Gigarent

-Wolfheart-

Super Postatore
si si infatti, era solo perche' il tempo dei retro di l2 e' finito ( almeno per i server ITA )

Durante l'ultima apertura il signor ADMIN ( giusto per non citare nomi ) s'e' fatto le vacanze grazie a Vegeta ^.^

aragorn76

Super Postatore
Ma Vegeta lo stesso che ha rubato soldi con l2destiny qualche mese fa???
cmq se volete veniteci a trovare su
www.lineage2italia.it
Server aperto da 4gg e si sono formati i primi clan.. molti stranieri.
Si vuole formare clan ita senza paura che domini il regno ;)

angelomitico

Super Postatore
Una domanda questo server di gigarent quanto durerebbe? Non so nemmeno se ho voglia di giocare di nuovo a l2 ma in giro non c'è niente a parte forse un game... che comunque è vecchietto.

Alto