L2 Ladyal H5

Mordikkio

Lurker
Ciao a tutti,
siamo un gruppetto di vecchi giocatori di gigarent, su questo server sudamericano H5, 50x, con automacro per exp, eventi ecc.
Siamo messi bene, in poco tempo si arriva al top grazie al rate, eventi, autofarm, ecc

Il server è ben fatto, ha solo il difetto di essere su GMT-3 (le oly partono alle 22:00, Antharas e Baium sono di notte, ecc), ma per chi logga solo la sera va abbastanza bene, c'è abbastanza attività, e non richiede grandissimo impegno.

Se vi volete unire siete ben accetti, rispondete qui, o loggate sul server e pm/mail Illyria

Raistlin84

Super Postatore
Ciao, sono un vecchio giocatore di lineage 2 e negli anni ho girato molti server tra cui il vecchio gigarent (ultimo passaggio anni 2010 circa).
Ultima esperienza su Lineage 2 Classic ma tornerei molto volentieri su un H5 come quello che hai descritto. Questo server è un minimo stabile?
Io amo giocare support o main healer ma posso adattarmi a qualsiasi classe se necessario. Uso discord/ts3.
Nessun problema sugli orari al momento, quindi se puoi dirmi qualcosa di più su di voi e il server potrei essere pronto ad unirmi subito.

Mordikkio

Lurker
È online da gennaio, probabilmente durerà fino a giugno. Siamo quasi al top, ma il gm è molto attivo, mette sempre cose nuove. Ci sono circa 200-250 players veri, online si va dai 700 ai 1300 ma sono multi account per farming.
Se vuoi passarci del tempo aprile e maggio arrivando rapidissimo al top logga tranquillamente.
Ti invio il link del nostro discord in messaggio privato!

Alto