L2 Reborn 1x

moicano

Super Postatore
Ciao a tutti!

Metto il Link qui come prima cosa L2 REBORN 1x

L2 Reborn è un server low rate 1x (con vip status, sotto votazone, ogni 12h che ti porta 1.5x) con popolazione alta, mercato fiorente e gilde attivissime.

IL DUAL BOX E' BANDITO, NO P2W, NO BOT, NO SHOP.

Durante il party escono dei captcha a schermo che i giocatori devono completare in pochi secondi, è bandito anche l'afk in party. C'è anche il controllo sull'IP! (se avete piu giocatori in casa bisogna chiedere l'autorizzazione direttamente agli admin.)

Dal 2 gennaio passerà da interlude a hellbound!

Non esiste un clan italiano ma ce il canale discord italiano di Reborn dove ci scambiamo info o eventualmente si fanno party.

Io ci gioco da 14 dicembre perchè l'ho scoperto tardi e con un EE sono già al 61 facendo party con gente del server e del clan.

Chi cerca un vecchio mmorpg come dio comanda questo è il server giusto!

moicano

Super Postatore
Ciao ti consiglio di mettere il server di discord Reborn ita. Ci sono italiani sparsi nelle gilde internazionali. Una gilda di soli ita i Venom team si è spostata su L2 Classic server Dion. Sono molto attivi. Se hai iniziato oggi ti consiglio di dare giá da ora un occhiata li. Hanno anche il topic qui sul forum.

moicano

Super Postatore
Io mi ero spostato su L2 Classic Dion con i Venom Team che è un clan molto organizzato e preparato. Poi sono dovuto mancare un mese per lavoro e 30+ giorni di "non" gioco a L2 in fase di levelling/gear ( di tutto il server) mi ha lasciato un po' troppo indietro.... Mi ha preso male e ho quittato .

Cmq Reborn è davvero un bel server! Purtroppo gli italiani sono un po' sparsi nelle grandi gilde....

Sephiroth91

Super Postatore
ho cpt.... cmq ho notato che nella pagina principale di Reborn ci sta una sezione chiamata signature x1 in pratica se non ho capito male dovrebbero fare un altro server che parte da c4 e arriva massimo ad interlude??

Sephiroth91

Super Postatore
si ho visto essence ma non fa per me... preferisco il buon vecchio L2.... onestamente ero alla ricerca di un buon server dove però non devo starci dietro ore ed ore per fare la qualsiasi cosa, anche perchè ormai il tempo che posso dedicare a questi giochi è molto limitato!!!

Alto