L2 Warland Clan ItalianLegion

Sephiroth91

Postatore
Ciao ragazzi vorrei invitarvi a giocare sul server Warland.
Server 20x con sistema di bot interno, dalle 18 il GM regala enchant e ci sono eventi pvp.
Siamo un clan italiano, max lvl full skills, usiamo TS, ed ora siamo in 20 circa.
Contattate: BloodMary, Muratore, Buttana, xtremorx, d4enerys, ilvenditoredituc, rufyz, fyodor, 30euro.
https://www.l2warland.com/

Ultima modifica:

Sephiroth91

Postatore
ciao allora nel server c'è un npc buffer quindi apparte il bishop che è molto utile il resto puoi farne anche a meno anche perchè il server è molto custom quindi ci sono pozze mana e buff dall'npc di tutti i tipi e classi

Sephiroth91

Postatore
allora al momento come ho scritto nel post inizialmente siamo in 3 quindi per i raid se prima non raggiungiamo un buon numero sarà dura anche perchè ce molta war nel server e parekki pvp quindi in poki difficilmente riusciamo a farli .... a livello di classi io lascio sempre liberi gli utenti a farsi la classe che piu ritiene utile e gli piace giocare se poi manca qualcosa la si fa insieme

Sephiroth91

Postatore
Ragazzi il clan ItalianLegion gioca ancora su L2Warland se qualcuno fosse interessato ad unirsi siamo circa una decina di italiani che giochiamo qui potete piemmare in game Shyrin,XtremorX,Muratore,Sassena,JuanJBi,Altarius, siete i benvenuti il clan è liv 7 full skill...

pithit

Lurker
Ciao ragazzi, il clan è sempre attivo, ora siamo in 17, tra poco in 25 circa forse, siamo clan lvl 8 e in programma un ally. I Player da contattare sono:
Muratore, xtremorx, Ilvenditoredituc, rufyz, magntocatz, buttana, 30euro, d4enerys, sassena, ercole, Fyodor.

Ultima modifica:

ManoVerde

Utente
Ragazzi qualcuno gentilmente che ci può dire passo passo come scaricarlo perché ieri sera ci abbiamo provata inutilmente...graz gr in anticipo

hanno wippato? se non lo hanno fatto io ho una nanetta spoiler/mm/sagi gia in S per molte e cose e pezzi +6 xD
Edit: ho esperienza come spoiler/crafter di clan
se interessa, riprendere a giocare la sera sarebbe un buon passatempo xD

Sephiroth91

Postatore
ragazzi lo scaricate dal sito è facilissimo andate su L2 Warland è c'e scritto sulla sezione downloads lo scaricate e poi una volta scaricato fate partire il launcher per installarlo... sempre dal sito scaricate la patch allo stesso modo e fate copia incolla nelle relative cartelle del gioco... create account è siete dentro... una volta dentro contattate Muratore, Buttana, D4enerys....... cmq non hanno wippato il server quindi x chi ha pg creati in passato li troverete sempre li... vi aspetto

Alto