L2e-Global 7x (Gracia)

Alazor

Utente
Ciao siamo un paio di giocatori che si è stabilito nel server L2e-global.
Abbiamo creato un clan lvl 4 in continua crescita con una quindicine di persone attive.
Chiunque voglia farne parte è il benvenuto.
PM in game Ombra, ChillBlueSnake, Skayll, Kazumi

Guarda, in realtà ci sono molte rune dell'esperienza, che ti permettono di aumentare di livello molto più velocemente (si parla anche di +50%). Inoltre c'è il buffer che ti potenzia di molto, e gli oggetti common che aiutano a expare senza spendere troppo. Paradossalmente, è anche più fluido di un 15x.

Se cambi idea, sai dove trovarci e chi whispare. il link per il server è https://l2e-global.com/

Andyx

Super Postatore
Ho cercato di scaricare il client ma per qualche strano motivo non mi permetteva di estrarre il file L2.bin... riproverò stasera.

Abbiamo creato un clan lvl 4 in continua crescita con una quindicine di persone attive.

Ciao di che classi avete bisogno? E sopratutto uno che inizia adesso, nelle hunting zone trova gente di lv basso per poter fare gruppo ?

palermo9090

Super Postatore
Ciao, lo sto scaricando e lo provo, eventualmente vi contatto. C'è qualche classe in particolare di cui avete bisogno?

Alazor

Utente
Ciao, logga in game e manda un Pm ad Ombra, Skayll o Chillbluesnake che ne parliamo direttamente in game, ti aspettiamo :)

artegras

Postatore
ciao siete in 2 ita che avete creato un clan internazionale? o siete una quindicina di ita?
io non vado pazzo ne per gracia Final ne per i server russi, ma sempre meglio che giocare da solo
quanti client si possono aprire insieme?

moicano

Super Postatore
Buonasera! Nostalgico di l2 stavo cercando un low rate e ho trovato il vostro post! questa sera loggo e creo il mio pg!

Per caso sapete se è permesso il dual box? spero di no...

Sephiroth91

Postatore
salve ragazzi io praticamente avevo cominciato a giocare ma non so perchè per qualche strano motivo entro gioco 5 10 min e mi crasha e fa sempre cosi possiedo windows 10 e non riesco a risolvere il problema e lo stesso problema me lo fa anche con client interlude... se qualcuno ha riscontrato il problema oppure riesce a risolvere mi aiuti cosi entro anche io

moicano

Super Postatore
ho provato a contattarvi ma non vi ho trovato online..

moicano

Super Postatore
questa sera sono ON, avete un server discord? perche ho molte cose da chiedere visto che l2 nn ci gioco da un po di anni

Alto