L2Mordor - Rohan 4x Interlude 15.1.2021 cerchiamo gente ita

Dean89

Super Postatore
Ciao,
stiamo facendo il nostro giro rituale su l2, siamo 3-4 persone che hanno giocato anni a questo gioco e cercavamo altri italiani interessati ai low rate per espandere il gruppo.
Come server abbiamo scelto un interlude 4x l2off appena aperto, è un server normale senza custom (no gmshop, buffers, vote rewards, premium su exp/drop/spil ecc)
qui di seguito la descrizione https://forum.l2mordor.com/index.php?threads/rohan-x4-server-description.3952/
Se siete interessati a giocare insieme mandatemi un pm su discord Ryu (#) 1032 o lasciate un messaggio qua

Ultima modifica:

Dean89

Super Postatore
up, il server conta per ora 1100 id unici ed è in continua crescita, fresco di una settimana, tantissima gente che livella ed economia fiorente, se volete giocare come si deve su un low rate non perdete questa occasione!

Cerberus

Niubbo
up, il server conta per ora 1100 id unici ed è in continua crescita, fresco di una settimana, tantissima gente che livella ed economia fiorente, se volete giocare come si deve su un low rate non perdete questa occasione!
Io sono interessato, e potenzialmente potrei portare altre 3 persone.
In game chi posso piemmare ?

Dean89

Super Postatore
in genere mi trovi su vanhelsing (spoiler) però nel weekend loggo molto tardi o a caso siccome c'è la mia ragazza, è molto più comodo che mi scrivi su discord Ryu (#) 1032 se hai bisogno di info

Ultima modifica:

Cerberus

Niubbo
in genere mi trovi su vanhelsing (spoiler) però nel weekend loggo molto tardi o a caso siccome c'è la mia ragazza, è molto più comodo che mi scrivi su discord ryu (#) 1032 se hai bisogno di info
Perfetto, ti scrivo subito
Sono Kerberos #8885

Ultima modifica:

Dean89

Super Postatore
Dean ti ho rimandato la richiesta randagio
te l'avevo mandata io e la richiesta è ancora in sospeso, non vedo niente da parte tua.
visto che ci sono sti problemi fate una cosa più semplice, joinata il discord del server e scrivete qualcosa nella sezione italiani così vi pesco da li

xMatrix

Niubbo
salve ma ce un modo su questo server per mettere la grafica standard di interlude? perchè questa grafica non mi piace proprio.. stavo provando a loggare per passare 1 oretta :) grazie per chi mi risponderà

Dean89

Super Postatore
salve ma ce un modo su questo server per mettere la grafica standard di interlude? perchè questa grafica non mi piace proprio.. stavo provando a loggare per passare 1 oretta :) grazie per chi mi risponderà
si è solo l'interfaccia, scarica uno degli ultimi link, (updater o patch) e hai l'interfaccia interlude

Alto