La banca è riaperta

Flippy

Divo
Non so se ci avete fatto caso, ma la banca è di nuovo aperta: ora che hanno abilitato il log di prelievi e depositi ho rimesso a posto i permessi e tutti possono depositare e prelevare.
La regola è sempre la stessa: se togli, devi poi rimettere qualcosa.
Ocio che vi sorveglio! ;)

Mr. Kayak

Lurker
dimenticavo: andrebbero sistemate le tab, la prima pagina è già piena e ho dovuto sconfinare nella seconda, che però era prevista per altro.

Mr. Kayak

Lurker
altra nota: nella "storia" dei movimenti segnala che ho preso delle arms component dalla banca, in realtà come potete vedere le ho solo spostate nell'altro tab :)
al momento ho solo depositato!

Flippy

Divo
C'è anche una tab "varie", se ci hai fatto caso, potevi mettere la roba lì.
Se il log segnala che hai prelevato, probabilmente è perchè hai fatto transitare gli oggeti per il tuo inventario. Se così fosse, segnerà anche che hai ri-depositato.
Per spostare gli oggetti tra le tab, basta che li trascini nella "linguetta" di destinazione, senza dover prelevare e depositare di nuovo.

Mr. Kayak

Lurker
C'è anche una tab "varie", se ci hai fatto caso, potevi mettere la roba lì.
farò così, grazie :)

Se il log segnala che hai prelevato, probabilmente è perchè hai fatto transitare gli oggeti per il tuo inventario. Se così fosse, segnerà anche che hai ri-depositato.
Per spostare gli oggetti tra le tab, basta che li trascini nella "linguetta" di destinazione, senza dover prelevare e depositare di nuovo.
ho fatto proprio così, spostando tra tab e tab. infatti, se vedi, il logo segnala solo il prelievo, ma gli oggetti sono tutti ancora lì.

p.s. mi scuso per aver postato mille volte, prima, ma avendo un link in firma il forum non mi permette ancora di editare i miei messaggi.

Alto