LA BETA SUPERA OGNI RECORD CON 6,4 MILIONI DI GIOCATORI

MILANO, 22 febbraio 2016 – Ubisoft annuncia che 6,4 milioni di giocatori hanno partecipato alla Beta di Tom Clancy’s The Division, rendendola la più grande beta di sempre per una nuova IP sulle console di nuova generazione. Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dall’8 marzo 2016.

I giocatori hanno passato in media 4 ore e 52 minuti nei panni di un agente della Divisione, muovendosi in una New York devastata dall’epidemia. Più di un terzo del tempo è stato passato nell’unica ed emozionante modalità PvP, la Zona Nera, con più di 2,5 milioni di giocatori che sono diventati Traditori.

La Beta è stata un’opportunità per testare le infrastrutture online, oltre alle modifiche e agli aggiornamenti apportati al gioco. È anche servita per permettere a milioni di giocatori di provare The Division per la prima volta e fornire preziosi feedback a Ubisoft.

“Vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno partecipato alla Open Beta di The Division”, ha affermato Magnus Jansen, Creative Director di Ubisoft. “Speriamo che il gioco sia piaciuto a tutti e pensiamo che la Beta sarà un grande aiuto per il lancio. Non vediamo l’ora che tutti possano mettere le mani su The Division a partire dall’8 marzo”.

Commenti

E te pareva? trombe a festa poi due mesi e non se lo ricorderà nessuno... L'importante è fare il botto di pre-vendite,quelli che arriveranno dopo,troveranno il deserto!

E te pareva? trombe a festa poi due mesi e non se lo ricorderà nessuno... L'importante è fare il botto di pre-vendite,quelli che arriveranno dopo,troveranno il deserto!
Ammazza ormai si stabilisce l'ora del decesso ancora prima di quella di nascita... non l'ho provato ma cerchiamo di essere un pochino positivi ogni tanto, almeno il beneficio del dubbio... Ormai credo che più che i giochi siano i giocatori ad essere morti e a fallire ancora prima di cominciare...

Beh,se vai di open beta e lo fai gratuito per tutti,ci credo tutti quei giocatori :D

Comunque per conto mio aspetterò un bel pò,perché della Ubisoft non mi fido piu

Personalmente mi auguro che il gioco abbia un meritato successo sia alla release che nei mesi successivi. E sottolineo meritato ... e tentando di capirlo aspetterò pure io.

Open beta... titolo "Tom clancy's <qualcosa>"... console...
Alla fine però 5 ore non sono un gran che... io penso di averci giocato di più, ed è tutto dire.
Un bel single player... ma non penso che ci giocherò.
Il pvp non l'ho provato ma ho idea che non mi prenderebbe per molto tempo. Quello che trovo imbarazzante è che pur colpendo alla testa servono diversi caricatori, e in generale l'aim mi sembra "assistito", anche senza mirare bene i colpi vanno a segno molto facilmente (sarà per faciliare l'uso dei pad).
Grafica effettivamente castrata rispetto ai primi video e screen fatti girare, giusto per non far sfigurare le console. Chissà quante Xbox saranno state vendute solo per questo gioco, gg Microsoft.

Ultima modifica:
preordinato gold edition per pc,ho giocato 10 ore e come detto altrove.... è da AC black flag che insulto la Ubisoft...ma questo titolo sembra la via della redenzione... è anni che non preordino un gioco ubisoft,l'ho fatto oggi...provo a dare a questa casa,l'ultima possibilita',se fallisce,non comprero' mai piu' un loro gioco a prezzo pieno.

Io ho giocato un paio di ore in single player e non mi ha fatto gridare di certo al miracolo, pero' nel complesso non e' male...e' sulla stessa riga di gear of war solo che qui i nemici sembrano piu' scemi a confronto...devo dire che dopo un po' che ammazzavo tizi incappucciati tutti uguali o con il lancia fiamme, mi e' venuto un po' a noia...spero che la modalita' multiplayer ne aumenti il divertimento e mi dispiace non averla provata..spero anche ci siano scenari alternativi alla new york innevata perche' cosi verrebbe a noia troppo presto a giocare sempre nella medesima location...probabile che aspettero' gli sconti prima di decidere se comprarlo o meno in modo tale da farmi un'idea anche dalle recensioni al lancio..

Di sconti ce ne sono gia, prenderò 2 copie a 70 euro dagli store che ci sono in giro, trovi tutte versioni Uplay però, tristemente.

Un gioco veramente mediocre, farmoso e dal pvp penoso.
Carina (quanto molte volte insensata) la personalizzazione delle armi e l'idea dell'estrazione, divertente nelle prime ore se giocato in gruppo nella dark zone.

Abilità e tattica passano tristemente in secondo piano dinanzi alle ore passate a farmare equipaggiamenti, è un rpg dopotutto.

Open beta... titolo "Tom clancy's <qualcosa>"... Quello che trovo imbarazzante è che pur colpendo alla testa servono diversi caricatori ...
Pensa, una settimana fa, su Eurogamer.it mi son beccato della "persona veramente schifosa" (con benestare dei moderatori) solo per aver sottolineato la medesima cosa.

L'ho provato e mi è sembrato molto interessante... peccato per il feedback delle armi inesistente, quasi paragonabile ad un flash game shooter :\ ( cosa non da poco considerato il genere )

Pensa, una settimana fa, su Eurogamer.it mi son beccato della "persona veramente schifosa" (con benestare dei moderatori) solo per aver sottolineato la medesima cosa.
il "persona veramente schifosa" te lo sei beccato per essere entrato a gambatesa nella discussione a mó di padrone del forum, il fatto poi che il tuo messaggio andasse a cozzare con svariate decine di fan del gioco é stato secondario.

Il combat è molto semplice, la mappa della città molto bella, tutto sommato in coop può divertire.
Il problema è che le interazioni multiplayer sono limitate e non so quanta longevità possa avere un gioco del genere... la partita con gli amici, l'incursione nella black zone, le fai volentieri. Ma quante volte? In termini di meccaniche l'ho trovato un po' povero di idee onestamente.

Sinceramente sono indeciso , ho giocato con 2 amici in un gruppetto di 3 ci siamo divertiti abbastanza se giochi con la testa , riesci a vincere abbastanza semplicemente.
Però in sincerità la OB è stata molto scarna di contenuti , moltissime cose non potevi farla , dal craft , al sistema di skill , potenziamenti vari ecc ecc

Ammazza ormai si stabilisce l'ora del decesso ancora prima di quella di nascita... non l'ho provato ma cerchiamo di essere un pochino positivi ogni tanto, almeno il beneficio del dubbio... Ormai credo che più che i giochi siano i giocatori ad essere morti e a fallire ancora prima di cominciare...
Appunto, se non l'hai provato su cosa replichi?

Non ci sono dubbi, è spazzatura.

Alto