La casa ... dove ?

a qeynos harbor, perchè a differenza di SQ e NQ c'è ilporto che rende i collegamenti più veloci. Per traslocare fai relinquish your ownership nella casa vecchia (c'è anche il tasto per recuperare tutta la mobilia) e compri quella nuova..

ronnyscorpy

Super Postatore
A proposito della casa, non è che voglia cambiarla, almeno finchè non avrò tanti soldi. Ma io mi chiedo, perchè non danno la possibilità di abitare ad eldar grove, oltretutto sono un elfo, cavolo mi piacerebbe tantissimo, magari facendo le case sopra agli alberi, come a lothlorien ^^.

perche' senno passerebbero i nanetti a tagliare tutti gli alberi hihihi
scherzo
comunque hai ragione anche a me piacerebbe avere casa a Graystone, mah sara' che non c'era abbastanza spazio pero' sai avrtebbero potuto fare che uno poteva affittare delle stanze d'albergo piu' grandi ^^

denisr

Super Postatore
ma c'è la possibilita di comprare effettivamente casa e non dover + pagare nessun costo settimanale o mensile?? (se si dove e quali)

Cioè io mi compro la mia bella casetta e quella è mia, e non pago + niente a nessuno :)

E

Eshmodai

Guest
1- scusate ma io ho preso la collector e nella casa dovrei avere il draghetto ma non cè ?
2- ho messo nella stanza dei mobili tipo la cassa e la gabbia per animali ma non si possono aprire ,a che servono?

sed

Super Postatore
Eshmodai ha scritto:
1- scusate ma io ho preso la collector e nella casa dovrei avere il draghetto ma non cè ?
Allora, per quanto riguarda gli extra disponibili tramite la collector edition, quindi oltre il draghetto anche la statua e i boots, devi scrivere "/claim" (senza virgolette :p) e poi selezionare l'oggetto dalla finestra che compare.

Eshmodai ha scritto:
2- ho messo nella stanza dei mobili tipo la cassa e la gabbia per animali ma non si possono aprire ,a che servono?
Gli oggetti come le casse, per quanto ne sappia, nn servono a niente tranne che per far numero... ho sentito voci che in futuro potranno essere usate per riporre oggetti, ma nn ci giurerei. Se vuoi lasciare qualcosa dentro la casa (che nn sia un oggetto di mobilia) puoi usare l'house vault che ha due slot, mettici dei bei borsoni e riempili di bella robetta. :)
La gabbia per il pet ce l'ho pure io, nn serve a niente mi pare... ho il draghetto ma pare nn cambi niente :(

sed ha scritto:
Allora, per quanto riguarda gli extra disponibili tramite la collector edition, quindi oltre il draghetto anche la statua e i boots, devi scrivere "/claim" (senza virgolette :p) e poi selezionare l'oggetto dalla finestra che compare.

Gli oggetti come le casse, per quanto ne sappia, nn servono a niente tranne che per far numero... ho sentito voci che in futuro potranno essere usate per riporre oggetti, ma nn ci giurerei. Se vuoi lasciare qualcosa dentro la casa (che nn sia un oggetto di mobilia) puoi usare l'house vault che ha due slot, mettici dei bei borsoni e riempili di bella robetta. :)
La gabbia per il pet ce l'ho pure io, nn serve a niente mi pare... ho il draghetto ma pare nn cambi niente :(
Scusa come funzione l'house vault ?

quando clicki sulla porta di casa ti si apre una finestrella, sulla destra c'è un pulsante con scritto house vault. Sono solo due slot, ma se ci metti un paio di casse capienti ci puoi metter tutto quello che vuoi ;)

Z

Zac[I4U]Costola

Guest
rluca ha scritto:
Quale è secondo voi il posto migliore dove avere la propia casa ?

e come si fa a fare .. trasloco ?

Ciao

ei sei in cerca di una bella gilda evil ? se ti interessa... contattaci.... lol
tella rutok o split ;) ciao

Alto