La casata ONORE recluta

Septim

Super Postatore
La Casata ONORE si fregia di essere la prima Gilda Italiana ad essere stata creata su Conqueror's Blade e ha già a disposizione 20 membri. Siamo una Comunita' piccola ma unita, cerchiamo sempre giocatori nuovi che vogliano condividere le nostre avventure. Unitevi a noi se siete alla ricerca di una Casa dove poter giocare tranquillamente o anche in modo competitivo.

Per l'invito al server discord mandatemi un messaggio privato

Ultima modifica di un moderatore:

|Geco|

Super Postatore
Io sono curioso di provare il gioco, consigliate l'acquisto del pacchetto da 14 euro? Se consigliate sarei ovviamente interessato ad unirmi a voi e allo sconto del 15% di cui parlava l'altro utente :asd:

Septim

Super Postatore
Dunque, il capogilda ha detto che lunedì comprerà il fonder pack per la gilda che ti permetterà di ottenere lo sconto del 15%.
Comunque si il pacco da 14 euro ti da accesso a tutte le closed beta, 3 giorni di anticipo nella open beta e potrai godere di 7 giorni di premium, più altre piccole cose come bonus exp e armi d'assedio, per il momento la nostra gilda sta cercando di arrivare a 20 membri in modo da sbloccare il perk per i nick riservati

shikamaru01

Super Postatore
ciao a tutti, ho provto a comprare il pachetto da steam, ma poi mi manda su my.com e mi dice che non ho nessun pacchetto per poter giocare a conqueror :(... volevo chiere se secondo voi chiedo il rimborso e lo compro su quello ufficciale

Beccata una Key per la CBT, il gioco non è malvagio, la casata è ancora attiva?

Edit. No lasciamo perdere per ora.

Ultima modifica:
Alto