La danza delle spade

Sinthoras

Lurker
Se siete esterni alla gilda, questo luogo è il posto giusto per lanciare sfide in stile gdr, sia alla gilda che ai singoli membri. Nessuno di noi rifiuterà l'occasione di schiacciare nel sangue un arrogante Alto Elfo o uno spocchioso Nobile dell'Impero.
[Gdr off]
Cosa vorreste fare???
Scusate ma nn mi tiro mai indietro a delle sfide ;)

[Gdr on]
L'Alto Elfo alzò il bastone e strinse a se la spada intarsiata. Guardando Kaladai con uno sguardo che avrebbe trafitto qualsiasi altra anima disse "Stupido sangue corrotto, il tempo della tua morte è vicino, Shys danza intorno a te e ti accarezza come una madre farebbe con il suo bambino. Tutto questo vuol dire una sola cosa, stolto cugino...MORTE. LA TUA MORTE.

Grant Mills

Lurker
[Gdr off]
Cosa vorreste fare???
Scusate ma nn mi tiro mai indietro a delle sfide ;)

[Gdr on]
L'Alto Elfo alzò il bastone e strinse a se la spada intarsiata. Guardando Kaladai con uno sguardo che avrebbe trafitto qualsiasi altra anima disse "Stupido sangue corrotto, il tempo della tua morte è vicino, Shys danza intorno a te e ti accarezza come una madre farebbe con il suo bambino. Tutto questo vuol dire una sola cosa, stolto cugino...MORTE. LA TUA MORTE.
[GDR OFF] Io in realtà avevo pensato a sfide post-uscita del gioco, da risolvere in game, visto che le sfide giocate gdr tendono ad avere la brutta conseguenza di terminare con la morte di uno dei due contendenti:asd: Intanto ti rispondo a modo, fammi sapere se hai qualche idea per sviluppare la situaizone [GDR ON]

Kaladai serrò la presa intorno alle sue due spade corte, pregustando il sapore del sangue. L'elfo che gli si parava davanti veniva da Hoeth, e questo poteva significare solo due cose: era uno spadaccino letale, e un mago provetto. Comunque sia, non importava. Prima del tramonto, gli avrebbe fatto mordere la polvere.

Cromak

Lurker
[Gdr off] Mmmm ,Sinthoras,hai fatto male a lanciare la sfida: il tuo mago non ha alcuna speranza contro Kaladai.Do quest'ultimo vincente(ma in gdr o anche in-game? :duello: ).

Beat2

Lurker
[Gdr Off]

Muhahahaah scannatevi scannatevi almeno sono due elfi in meno :asd:
Inoltre:

DWARF POWAAAA!!!!

Ps: Ehi Grant perchè non vieni a Gdrerrare [si dice così no? :rolleyes: ] sulla apposita sezione ogni tanto? Scrivi abbastanza bene e un player in più non guasta mai ;)
Forse a quel punto della storia è difficile far comparire un altro personaggio,però magari nel seguito di Koze Ke Lutcikano....

Grant Mills

Lurker
[Gdr Off]

Muhahahaah scannatevi scannatevi almeno sono due elfi in meno :asd:
Inoltre:

DWARF POWAAAA!!!!

Ps: Ehi Grant perchè non vieni a Gdrerrare [si dice così no? :rolleyes: ] sulla apposita sezione ogni tanto? Scrivi abbastanza bene e un player in più non guasta mai ;)
Forse a quel punto della storia è difficile far comparire un altro personaggio,però magari nel seguito di Koze Ke Lutcikano....
[GDR OFF] In realtà, ho già "gdrrato":asd:, anke nella sezione dell'Ordo. Koze ke Lutcikano, purtroppo, è cominciato mentre ero in vacanza e poi nn mi sembrava il caso di introdurmi a metà storia, senza un motivo preciso. Puoi stare cmq sicuro che mi vedrai giocare di ruolo in futuro, visto che penso che dopo Koze ke Lutcikano ci saranno altre storie da narrare e interpretare;)

Si potrebbe organizzare una appuntamento settimanale nel quale i mebri delle 2 gilde (o 3 ma così le prendiamo noi buoni) si affrontano in game...

Qualcuno di voi ha esperienza di questi incotri tra gilde rivali? cosa si potrebbe mettere come palio della sfida?

Grant Mills

Lurker
Si potrebbe organizzare una appuntamento settimanale nel quale i mebri delle 2 gilde (o 3 ma così le prendiamo noi buoni) si affrontano in game...

Qualcuno di voi ha esperienza di questi incotri tra gilde rivali? cosa si potrebbe mettere come palio della sfida?
Tempo fa ho gestito un mini torneo tra la mia gilda e un'altra gilda su wow, dal punto di vista organizzativo nn ci sono problemi, soprattutto se si può contare su ts.

Per il premio, per quel che mi riguarda menerei le mani anche solo per il gusto di farlo, senza contare ovviamente la gloria del vincitore:asd: Direi che nn servono altre motivazioni, no?;)

da lontano una figura umana, innaturalmente grossa, osservava divertita i due piccoli elfi.. il sangue di quegli sciocchi non valeva nulla, ma era pur sempre sangue.

Sinthoras

Lurker
Gdr on:

La velocità e l'agilità dell'elfo oscuro erano sorprendenti. Sinthoras scartò di lato la sibilante lama nera, mentre con Cynatiel parava il secondo fandente. L'acciaio azzurro e nero cozzarono sprigionando una nuvola di scintille. Il secondo attacco riuscì a ferire l'elfo Alto ad una spalla, poteva sentire il sangue caldo colargli lungo il braccio imbrattandogli la lunga tunica.

Avrei dovuto aspettarmelo.

La lunga danza mortale che avevano intrapreso le due figure, continuò mentre il disco solare lentamente volgeva verso il tramonto. L'odio tra le due antiche razze dava la forza ad entrambi di continuare a lottare.

In lontananza molte figure stavano assistendo allo spettacolo.

Chissà se hanno intenzione d'intervenire? si domandò l'elfo parando nuovamente un attacco.

Alto