La Fenice Nera (PC)

sword89

Super Postatore
Buongiorno a tutti voi viandanti in cerca di un accogliente alloggio e buon cibo, la gilda "La Fenice Nera" apre le porte a tutti voi che volete esplorare il game, sia che siate veterani o novizi.
Non vi sono obblighi o quant'altro, solo cordialità e voglia di divertirsi assieme in relax senza pressioni di nessun genere (Utilizziamo discord ma non è d'obbligo).
Siamo sempre disponibili per organizzare dg/trial o raid pvp.
per tutti coloro che sono interessati, potete scrivermi in risposta qui il vostro game ID, altrimenti in game scrivetemi a @sword89 oppure a @Mirumorg.
Buon Game a tutti!

Ciao Sword89, ho comprato da poco TESO anche io (sono intorno al livello 10) sarebbe possibile entrare in gilda?
Premetto che per cause di forza maggiore sono un casual player, con mio dispiacere non riesco a giocare tutti i giorni! Spero non ci siano problemi! :)

sword89

Super Postatore
Ciao Sword89, ho comprato da poco TESO anche io (sono intorno al livello 10) sarebbe possibile entrare in gilda?
Premetto che per cause di forza maggiore sono un casual player, con mio dispiacere non riesco a giocare tutti i giorni! Spero non ci siano problemi! :)
ma certo, anzi, la nostra gilda è perfetta per crescere il proprio pg in un ambiente sereno e cooperativo.
quale è il tuo id?
a presto!

Salve ho cominciato da poco e mi trovo nel buio più totale, utilizzo regolarmente Discord o ts senza problemi ho due personaggi uno lv 4 e uno 6. Potete aiutarmi a capirci qualcosa

sword89

Super Postatore
Salve ho cominciato da poco e mi trovo nel buio più totale, utilizzo regolarmente Discord o ts senza problemi ho due personaggi uno lv 4 e uno 6. Potete aiutarmi a capirci qualcosa
certamente Sithlord, se mi comunichi il tuo ID ti mando l'invito questo pomeriggio, poi su discord siamo a dipsosizione per qualsiasi chiarimento e per organizzare attività assieme.

Stavo cercando un mmorpg da giocare o rigiocare in compagnia :) visto che siete un gruppo tranquillo mi piacerebbe unirmi a voi, ci ho giocato già un pochino ma ci ho capito ben poco e mi ero allontanata a causa della mancanza di compagnia che in un mmo è fondamentale quindi credo che lo riscaricherò e se tutto va bene in serata mi connetto, siccome non ricordo nemmeno l'id non è che per il momento mi manderesti in pm il server discord?

Alto